Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Servono 10 collaboratori e 2000-2500 euro per il primo ed unico investimento, o la SISFAM non pa

comr partecipante del progetto clima non posso non esserci!!!
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Servono 10 collaboratori e 2000-2500 euro per il primo ed unico investimento, o la SISFAM non pa

Teneteci aggiornati, e....
    forza ragazzi!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di Renato71
    Menzionato
    0 Post(s)

Ovviamente mi accodo anch'io a tutti gli altri amici del forum per quanto riguarda il lato economico
    Ai vart semp ant l'aria

Vento teso L'avatar di dellork
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora, ragazzi, come siamo messi?
    Il progetto riuscirà a partire, o si rimane così?
    Francesco Dell'Orco

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dellork Visualizza Messaggio
    Allora, ragazzi, come siamo messi?
    Il progetto riuscirà a partire, o si rimane così?
    ....

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci sto contate anche su di me aspetto conto corrente o coordinate bancarie
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Io ci sono!
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

TT-chaser L'avatar di luan
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi siamo già in 15 per il lato economico! Forza cosi!
    Portale Venosa Meteo
    METEOVENOSA

...Always looking at the sky...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Ragazzi, intervengo io facendo un pò di chiarezza, penso sia meglio!
    La questione è molto semplice se fino ad ora nessun canale ufficiale dell'Associazione MeteoNetwork è intervenuta : pur essendo il fine di Andrea molto nobile e ambizioso e quindi lodevole, il Consiglio Direttivo non è mai stato avvisato di questa iniziativa e anche nel caso lo fosse stato non avrebbe approvato.
    Il motivo è alquanto palese: infatti questa Associazione non ha diritto alcuno di chiedere liberalità a ciascuno di voi senza fornire spiegazioni e finalità sia per lettera che per gli altri canali comunicativi, insomma non possiamo chiedervi soldi solo perchè volgiamo portare a termine un progetto che comunque durerebbe anni.
    L'unico modo per avere il vostro sostegno è quello di farvi soci, perchè la quota versata contribuisce a realizzare più progetti e a coprire le spese vive come il mantenimento delle strutture informatiche, i l motivo sul quale insistiamo su questo via è per creare un forte senso di appartenenza ed un obbligo da parte nostra ad essere più propositivi possibili per presentare man mano diversi progetti.
    Il tesseramento è quindi l'unica via percorribile per ottenere un minimo di fondi per garantire un'attività Associativa e senza complicazioni burocratiche, ricordo infatti che siamo ONLUS e non abbiamo nessun - e ripeto nessun - diritto a chiedervi soldini senza fornire le opportune spiegazioni e realizzazioni del progetto in essere, abbiamo degli obblighi rigidi e precisi.
    Quindi più soci = più progetti, questo sì vi posso esortare a farvi avanti!!!
    Concludo dicendovi che mi ha fatto moltissimo piacere vedere questa gara di solidarietà, indubbio segno di stima nei confronti del caro Andrea.
    Preferisco di gran lunga che questo post sera a trovare nuovi collaboratori che senza dubbio sono una risorsa molto più preziosa rispetto a qualsiasi contributo economico, per il resto che dirvi : tesseratevi!!!!

Un caro saluto.
    Marco.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •