comr partecipante del progetto clima non posso non esserci!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Teneteci aggiornati, e....
forza ragazzi!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ovviamente mi accodo anch'io a tutti gli altri amici del forum per quanto riguarda il lato economico
Ai vart semp ant l'aria
Allora, ragazzi, come siamo messi?
Il progetto riuscirà a partire, o si rimane così?
Francesco Dell'Orco
Ci sto contate anche su di me aspetto conto corrente o coordinate bancarie![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Io ci sono!![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Ragazzi siamo già in 15 per il lato economico! Forza cosi!![]()
Ragazzi, intervengo io facendo un pò di chiarezza, penso sia meglio!
La questione è molto semplice se fino ad ora nessun canale ufficiale dell'Associazione MeteoNetwork è intervenuta : pur essendo il fine di Andrea molto nobile e ambizioso e quindi lodevole, il Consiglio Direttivo non è mai stato avvisato di questa iniziativa e anche nel caso lo fosse stato non avrebbe approvato.
Il motivo è alquanto palese: infatti questa Associazione non ha diritto alcuno di chiedere liberalità a ciascuno di voi senza fornire spiegazioni e finalità sia per lettera che per gli altri canali comunicativi, insomma non possiamo chiedervi soldi solo perchè volgiamo portare a termine un progetto che comunque durerebbe anni.
L'unico modo per avere il vostro sostegno è quello di farvi soci, perchè la quota versata contribuisce a realizzare più progetti e a coprire le spese vive come il mantenimento delle strutture informatiche, i l motivo sul quale insistiamo su questo via è per creare un forte senso di appartenenza ed un obbligo da parte nostra ad essere più propositivi possibili per presentare man mano diversi progetti.
Il tesseramento è quindi l'unica via percorribile per ottenere un minimo di fondi per garantire un'attività Associativa e senza complicazioni burocratiche, ricordo infatti che siamo ONLUS e non abbiamo nessun - e ripeto nessun - diritto a chiedervi soldini senza fornire le opportune spiegazioni e realizzazioni del progetto in essere, abbiamo degli obblighi rigidi e precisi.
Quindi più soci = più progetti, questo sì vi posso esortare a farvi avanti!!!
Concludo dicendovi che mi ha fatto moltissimo piacere vedere questa gara di solidarietà, indubbio segno di stima nei confronti del caro Andrea.
Preferisco di gran lunga che questo post sera a trovare nuovi collaboratori che senza dubbio sono una risorsa molto più preziosa rispetto a qualsiasi contributo economico, per il resto che dirvi : tesseratevi!!!!
Un caro saluto.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri