sulla fase molto fresca e pertubata che vivremo da giovedi-venerdi e per il prox fine settimana....mi è capitato raramente di vedere spaghi cosi concordi e univoci al di là delle 100 ore.....bel periodo dinamico ragazzi!!
Almeno dal mio punto di vista....certo se capitasse fra sei mesi sarebbe ancora più bello.....ma la pioggia e il sottomedia sono sempre ben graditi!!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
A giugno una cosa simile è spaventosa...concretamente spaventosa...chissà cosa genererà.
Sembra una palla da bowling lanciata a tutta velocità....
Immaginarsela a dicembre fa solo male però.![]()
lo spago GFS per le prp ha trovato la rampa di lancio il 13, però per il freddo gli si sono spenti i motori ed è tornato giù senza + alzarsi per un bel po'.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Non sarei così convinto che non sussistano più dubbi...
Almeno dal 15 in poi...
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=83962
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
raf guarda il 12z e godi
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Sinceramente non riesco a capirti.Essere esaltati per questo tempo,dopo che acqua ne abbiamo presa in quantita' piu' che giusta,non trova ,per me ,giustificazioni.Bada bene io odio allo stesso modo gli inverni fuori dalla norma,quelli caldi e non nevosi,ma l'estate la voglio vera.Come d'nverno soffrono gli operatori turistici e gli stessi agricoltori,adesso è lo stesso.Il danno alla stagione estiva è gia' enorme e per l'agricoltura potrebbero esserci seri problemi.Ripeto non credo che da ora in poi ci sia da esaltarci piu' di tanto.In ogni caso parere personale e nessuna polemica da parte mia.
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri