praticamente ci dovremo "accontentare" di 6/7 giorni stabili, in questo mese. Se tutto va bene. Il caldo si farà sentire tenuto sopratutto conto del periodo in cui veniamo. Il termometro schizzerà, almeno qui in romagna, oltre i 33° entro fine prox settimana. Speriamo non umidifichi col passare dei giorni, ma dubito che ciò non avvenga. Dopodichè chissà. Qualche bel temporalozzo ci sta tutto. Giugno lascerà il testimone riproponendo, credo, la sua caratteristica, quest'anno, di mese alquanto instabile![]()
Intanto l'autunno si avvicina![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
...Sembra proprio che l'estate con la E maiuscola inizi il 18 19...E va bene almeno fino a quella data non posso dire di essere deluso...
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
...Qui intanto siamo arrivati a 130 mm mensili pazzesco contro una media di 80 90mm...E a t° siamo a -0,2 !
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Il 28 giugno.
Da Campobasso dovremmo partire alle 7 del mattino, non so quanti km sono per arrivare a Lucera, mi sembra però che la statale 17 non presenti dislivelli di rilievo e quindi non ci vorrà un'eternità per arrivare anche se la nostra velocità sarà regolata sul più lento del gruppo...cioè io...![]()
Ciao papà...
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
mah...dato che qui chiedon tutti.
Chiedo pur'io....visto che parto domani per Viareggio...
come sarà in alto tirreno il tempo???
quali maravigliose maraviglie potrò ammirare da lì?
Caldazze bestiali????
Oppure bellissimi temporali pomeridiani/serali??
Oppure????
Oppure, a partire dal 18 caldazza inesorabile totalitaria annientatrice scammellante bavosa (minchiazza), oppure frescura rigeneratrice??
Chi di voi sarà così impavido ed intrepido e tiepido da dirmi il tal futuro?
Segnalibri