Per i possessori di stazioni della rete MNW che inviano dati su Wunderground.
Ieri abbiamo notato delle anomalie nella ricezione dei dati nel nostro DataBase; più precisamente si sono verificati dei buchi temporali. Vi pregherei quindi di verificare i dati di ieri (12 giugno) ed eventualmente sistemarli a mano per il consolidamento giornaliero.
Inoltre vedo che parecchie stazioni anche oggi (meno di ieri) non stanno caricando correttamente i dati.
io che mando con wunderground sto vedendo in effetti dei problemi. per esempio nn appaio + nella rete cn googlemap . e talvolta nemmeno nei dati relaltime.e cmq da sempre devo caricare i dati giornalieri a mano, cn il sender si caricano da soli se nn erro...o è un problema sl mio?![]()
il mio sito web:...memento audere semper...
|| ¢υяνα A ||
il mio sito web:...memento audere semper...
|| ¢υяνα A ||
Ho problemi con wunderground infatti, e una stazione che non trasmette i dati è anche la mia.
Cmq ho postato in stanza testing.
dal 12 seguo i dati real time e non ho riscontrato alcun problema nell'area leccese e pugliese in generale. forse qualche intoppo con Foggia e Valle d'Itria ma non ne sono sicuro.
Per i dati giornalieri è un problema di vecchia data![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
tutto ok su Google maps, mentre il leccese è completamente out nei plottaggi![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
anzi no... ora vedo tutte le stazioni correttamente, anche sul plotting
![]()
Segnalibri