per il 28-29 giugno mi va bene ma per gli altri no....soffriremo parecchio raga!!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Estate, come deve essere![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"A naso" mi sento di poter dire che il culmine del caldo si avrà sabato e domenica. Poi noi per il Nord la morsa dovrebbe allentarsi, per poter forse avere degli episodi temporaleschi tra martedì e mercoledì...![]()
Mah, non vedo un intervento puramente africano... Forse non sarà tutta questa fornace![]()
bene chissà che continui a scaldare...un pò di estate meteorologica come deve essere!
Se quello fosse il massimo del caldo che avremo quest'esate ci farei subito la firma![]()
la perduranza della situazione alla fine diverrà molto più importante delle termiche non esagerate di origine cammelifere , quel sopramedia costante si farà sentire , eccome se si farà sentire.........
.....zone interne centrali su tutte.
e poi come volete che evolva una situazione così , quando poi !? , il rischio di una una rovente scaldata africana per quasi tutti esiste , anche molto nelle reading di fine run per inizio luglio !
vediamo se ci saranno cambiamenti nei prossimi run per levare questa prospettiva bollente per inizio luglio !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Segnalibri