Zitti tutti, mi state svaccando leggermente il thread
Intanto gfs 06 mi sembrano molto simili al precedente run, forse un po' peggio per il fine settimana![]()
...I love London!!!
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
speriamo faccia quei miseri ts verso il fine settimana![]()
GFS 06 è un vero e proprio obrobrio hp a oltranza,fino a tempo indeterminato.
Ma mi consolo proprio perchè è GFS 06,il meno affidabile dei run gfs...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
non so se è il tuo caso, ma di solito quelli che amano le metropoli non ci hanno mai abitato almeno per qualche anno, magari le conoscono per motivi di studio o turistici o altro...
io nel mio piccolo ho abitato a milano (che è molto più piccola di londra) abbastanza da nausearmene, e da sentire solo rarissimi apprezzamenti al tipo di vita che ci si svolge...
forse a 20 anni sembra bella, piena di vita, scintillante, ma non molto tempo dopo ci si accorge di quanto sia alienante, tutta quella gente, ma a che serve se poi non conosci nessuno e devi solo guardarti le spalle?
e poi anche meteo parlando, ma vogliamo mettere lo stesso evento con uno sfondo naturale?
vabbè, continuiamo a farci del male
senza offesa, eh?![]()
...Conosco molto bene Londa ci vado spesos e ho amici là...E' fantastica soprattutto come clima e poi caspita è Londra nn Milano!!!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
...A mè va bene cosi c'è un calo termico e soprattutto aria più umida e fresca atalantica...io ci facio la firma anche a 850...
Segnalibri