Sarà un lento calo dopo il picco di giovedì, sempre se non verrà tolto anche questo
Difficilmente torneremo in media
![]()
La cosa che mi preoccupa maggiormente sono i run ufficiali.
Non tanto per il run in sè quanto per l'indicatore di tendenza che rappresenta.
Ora è vero che l'anomalia maggiore è confinata nella coda, ma anche Reading vede una soluzione simile.
E se sarà così sarà una prima decade di luglio da spararsi nei gemelli ..................
Bisogna sperare in un rinforzo poderoso della MJO in fase 2-3-4.
I nostri luminari del long-range che dicono?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
La vedo male, la vedo ... La vedo da sciogliere il volante delle auto parcheggiate al sole con quella soluzione.
Soluzione che in altro 3d caldeggia (è proprio il caso di dirlo .............) anche 4ecast.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mmm solo io sono convinto che le temperature più alte di quest'anno le registreremo adesso e mai più (almeno al nord)?![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Sono d'accordo con Cristian, questo secondo me sarà il mese più caldo. Già per i primi di luglio gli spaghi volgono verso il basso, e gli indici teleconnettivi danno un getto atlantico abbastanza ondulato per quest'estate.
Secondo me Luglio e sopratutto Agosto saranno abbastanza movimentati![]()
non proprio, ma vedendo come si stanno muovendo le termiche a 850 hpa da circa due mesi a questa parte non vedo la possibilità di "brusche" ondate di calore al nord, se poi ci si aggiunge un po'di pioggia nun me fa schifo. difatti fino ad adesso non ho sofferto per nulla nemmeno le temperature che ci sono ora, proprio perchè il cambio è stato lento e graduale, senza picchi
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri