...Io guardoa 850 e mi va ben cosi...Anche perchè già cosi con questi gradi da mè ci farei la firma per 2 mesi...
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
...Ma stau nn eri tu che nn volevi più pioggia e nubi...Con la pioggia che abbiamo fatto può anche nn piovere per 2 mesi...
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
...Certo che sono io ma purtroppo sn in Italia paese mediterraneo...perciò ...
Ma che stai dicendo? Innanzitutto il nostro clima NON è mediterraneo, e poi le temperature di questi giorni sono nettamente sopramedia, non vale dire "ma tanto siamo in un paese mediterraneo ed è giusto che faccia così caldo", per questo ci sono i dati.
La linea rossa degli spaghi rappresenta la media, si vede benissimo che siamo sopramedia a 850hPa (e anche al suolo).
E intanto, pian pianino, spariscono le piogge, scompaiono i peggioramenti e non si vede la fine del caldo almeno fino alle 180 ore (gfs 06)...e poi c'è chi dice che non è vero che questa ondata di caldo sarebbe stata prolungata dai modelli.
Segnalibri