infatti scherzavo.vediamo cmq come evolve la situazione.Originariamente Scritto da KRI
![]()
avevo smesso di postare carte vedendo l'orribilezza del run...![]()
ma torniamo a postare carte serie le 384h:
in effetti nn sarebbe male la tendenza x capodanno ritornano le piogge e le nevicate sul nord![]()
![]()
![]()
![]()
cazzzzz....nn c'è mai limite al peggio...
![]()
![]()
Run decisamente democratico e da perfetto clima natalizio, ovvero uguale x tutti senza distinzioni: infatti sara' bello, secco e mite su tutta l'Italia intera !
Insomma, piu' solidale di cosi'........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Run spettacolare nella sua bruttezza, nulla da dire !![]()
![]()
...comunque non drammatizziamo...sti run GFS sfornati ogni 6 ore sono proprio fatti per farci venire i patemi d'animo...il prossimo probabilmente cambierÃ* ancora anche se a mio giudizio lo 00 era un po' estremo visto che lo spago che lo rapprasentava era piuttosto isolato verso il basso rispetto al resto del gruppo...calma e gesso...
...i modelli Europei vedono soluzioni piuttosto settentrionali che dal punto di vista precipitativo ci penalizzerebbero abbastanza ma almeno sul piano termico...
Non ci scommetterei neanche un cent bucato su questo run!
Non sono il tipo che ricorra alla classica frase "run farlocco" quando l'emissione non mi piaccia..
Ma questo è davvero IMPROPONIBILE!!
Sino al 23 non mi aspetto nulla di eclatante, ma le proposte ad oltranza di questo 06 sono INDECENTI.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ehh michè, io dico che pagheremo oro per avere il peggioramento di capodanno del 06z, l'hp sembra fare sul serio purtroppo...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
Thom, non dirlo a me..
Per averlo scritto (da una settimana!) , ho dovuto sorbirmene di tutti i colori..
Come se la cosa mi piacesse...![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri