-
Vento moderato
GFS 06: guardiamo al lato positivo delle cose !
Ciao,
l'emissione 06 di GFS è veramente orrenda, soprattutto per il Nord Italia e per il Nord Ovest in particolare. Non si intravvede veramente niente, nemmeno oltre Natale.
Non solo per quanto riguarda le prp, ma anche a livello termico le incursioni fredde da nord nord-est sembrano ridimensionate.
Una bella HP centrata sulla Francia stende il suo enorme manto (tiepido al Nord Ovest) a tutte le quote.....

..Ebbene, peggio di così credo che non possa andare (manca forse un contributo subtropicale più deciso per fare di questa situazione il "peggio del peggio").
Dunque, ripartiamo da qui e pensiamo che le cose a questo punto difficilmente possono peggiorare.
Pertanto, nella peggiore delle ipotesi questo scenario da incubo verrÃ* semplicemente confermato. Eventuali soprese saranno dunque tutte in senso "migliorativo" e positivo.
Io provo a ripartire da qui, vivendo i prossimi giorni nella speranza che qualcosa cambi (qualcuno mi dirÃ*: " chi vive sperando......").
Buona giornata,
Cornobianco
-
Uragano
Re: GFS 06: guardiamo al lato positivo delle cose !
est-shift per la goccia fredda del fine settimana e maiale in seguito: decisamente bruttine!
-
Re: GFS 06: guardiamo al lato positivo delle cose !
Bravo!
Però io non voglio ripartire di qui. Quando le cose stanno così, io mi dimentico della meteo e mi risveglio quando è tempo di porre attenzione a quello che succede.
Ora è tempo di leggere e documentarsi, così al prossimo peggioramento ne saprò di più e mi divertirò pure di più!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri