«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ah sì ... Ma quando vedo un calo termico ben che vada a 10 gg negli spaghi e sento parlare di cambio significativo del tempo a 5-6 gg resto perplesso ...
Diciamo che ha calato l'asso dell'esperienza e lì non mi posso permettere di dire nulla.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Le ECMWF finora(144 ore) non mi sembrano niente male istmo anticiclonico tra nordafrica e scandinavia che viene facilmente tagliato e sacca più a est.
Dopo posto.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ECMWF dice si!
![]()
[
Dai che forse per ECMWF il cammello viene finalmente distrutto
[
Bene, bene.
Forza Giuliacci.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mah...a me non dispiacciono affatto anzi..
ECM1-168.gif
ECM1-192.gif
Che simpatici comunque i modelli:prima uno dice si al peggioramento e l'altro no,poi quello che diceva di si dice di no e viceversa...![]()
Situazione molto incerta
Segnalibri