Ragazzi se qualcuno vuole dare un'occhiata, ecco il video del mio intervento su cominciamo bene estate su Rai 3.
http://it.youtube.com/watch?v=zUIT5QBX3BA
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
innanzitutto complimenti, nonostante l'evidente e comprensibile emozione, sei stato molto in gamba nell' esporre la nostra/tua passione(della meteo in genere)...
Ma la cosa che nn mi va giù, è questa continua sufficienza, superficialità, giocosità sull'argomento meteo in generale....
il conduttore ha fatto il giullare durante tutta la tua intervista, sembrava più una pausa giocosa e leggera, che un argomento scientifico di una certa serietà(oltre che interessante, anche se la cosa può essere soggettiva)!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Hai ragione ma purtroppo è così e lo sarà fino a che non accadranno dei morti. Allora la meteo sarà presa sul serio.
Volevo parlare di aspetti più tecnici ma non ho potuto: purtroppo Arianna Ciampoli è arrivata tardi e non abbiamo concordato nessuna domanda. è stata un po' una improvvisazione.
P.S Mi hai beccato con la salivazione azzerata,eh??![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri