notevole
ciao correnti atlantiche![]()
tornate a trovarci![]()
![]()
Potrebbe riverificarsi quello successo a fine Novembre...con ritorno del gocciolone... penso sia quello che vedono alcuni spaghetti che puntano verso la -10/-15![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
finalmente un pò di freddo vero in arrivo.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
questo è il punto crucialedel balletto dei modelli.
dipende tutto se la hp tiene...sperem![]()
![]()
ponte che dopo un giorno farebbe giÃ* una brutta fine essendo piuttosto deboluccio alla latitudine britannica...
...ma si vede chiaramente dagli spaghi che in quei giorni c'è un bivio ed è per questo che da un run all'altro GFS ci presenta scenari anche diametralmente opposti
se solo perdesse un po' di vivacita il VP sul comparto N atlantico, l'HP scandinava bella tosta allungherebbe una mano all'azzorriano, che meno spinto ai fianchi atlantici, avrebbe radici localizzate in luoghi più consoneni al suo nome...insomma si creerebbe un ponte con asse + inclinato da SW verso NE e i giochi sarebbero fatti per avere retrogressioni fredde e LP mediterranee, perche no anche alto tirreniche/liguri, a seconda di quanto retrocedesse verso l'atlantico il maiale...
![]()
Ultima modifica di fabry; 15/12/2005 alle 10:00
ovviamente spero che il tutto collassi e che l'HP delle Azzorre se ne stia nelle zone a lui più consone
non me ne vogliano gli amici che stanno aspettando la neve al centro sud e parte del NE
che anno il 2005 per il NW!!
buona giornata
Originariamente Scritto da gb
come dicevano una volta...
"vita mia, mors tua"![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da gb
![]()
![]()
![]()
giÃ*, riferito al garbino era garbino tuo neve mia![]()
stavolta però neve tua siccitÃ* mia
ciao
voi intanto qualche fiocco al suolo l'avete giÃ* visto, io ancora no (Frosinone si peròOriginariamente Scritto da gb
), li ho visti solo cadere... ed anche nel mio inverno è prevista qualche nevicata...
![]()
Cmq si skerza, speriamo in un inverno benefico per tutti!!
![]()
Segnalibri