il 23 dicembre andrò su al Corno ad accendere il termo ed a mettere a norma la stazione...così appena arrivo su il 25 pomeriggio ho il polso della situazione giÃ* da subito..
mi aspetto un <-10° alle 17!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
...ho letto in altri lidi (dove molti di noi siamo presenti) che GFS farebbe errori di calcolo nelle emissioni dei sui run oltre i 4 gg per problemi tecnici...che dire...allora oltre le 96 ore è come tirare la moneta!...a dire il vero mi sembrava giÃ* di vedere così il fatto, prima di leggere questa notizia!
http://forum.meteogiornale.it./showthread.php?t=6996
diciamo che oltre i 4 giorni più nulla è attendibile!! :-)
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Più o meno tutto confermato col run precedente... fino a 144h, poi come sappiamo l'attendibilitÃ* è nulla.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Diciamo che dicono anche molte cazzatelle questi signori(intendo chi ha messo la notizia)..Originariamente Scritto da fabry
Se ci fossero problemi sarebbero scritti sul sito.
Se poi ci si riferisce a problemini che possono calcolare in modo sbagliato qualcosa o mancano di qualche paramentro come un radiosondaggio.. beh.. penso che capiti.. allora in quel caso GFS06 e GFS 18 non sarebbero manco da guardare..![]()
Le evoluzioni che sta seguendo GFS mi sembra assolutamente le solite nulla distrano a mio avviso.
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Diciamo un pochetto di ovest-shift l'hanno tirato su..infatti la -40 entra in modo più deciso termiche praticamente invariate per il nord.Originariamente Scritto da StefanoBs
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Sì ma sostanzialmente cambia poco come effettiOriginariamente Scritto da icecube
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A questo pun to perchè non sperare in un ulteriore piccolo west-shift che metterebbe in gioco anche il NE![]()
![]()
se finisce così che occasione sprecata sarebbe!!
![]()
Guardate dov'è la -40!
Ultima modifica di Corry; 10/01/2006 alle 23:22
PelatodiMtimangioilcuore
Segnalibri