mi piace molto quello che sembra profilarsi , già lunedì qui si è avuta una giornata più vivace del previsto pioggie nel pomeriggio e TS con grandine anche se veloci in prima serata , con circa 15 mm di accumulo , e non mi sembra molto diversa la situazione in zona per venerdì , poi per quanto riguarda il run gfs 06 oltre lunedì , aspetterei un pò , ma comunque per il n/e e parte del medio adriatico tra domenica e sera e la giornata di lunedì una sventagliata di temporali , anche forti al n/e , sembra ormai delineata .
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
....a parte Meteopalio che grida allo tsunami,
ho raccolto un bel numero di firme...
...ecchè sarà mai una passatina temporalesca,
in toscana non si sentirebbe nemmeno(speriamo di si)
Adesso posso richiedere di andare alle urne per il referendum sul Fronte del fine settimana...
cavolo quanta burocrazia per un fronticino temporalesco che rinfreschi l'italia per 24 ore....
.....il funghino era del casentino e pesava un kilettino, un gran bell'estatino!!!
Eh ragazzi lo so che la bassa ha sete ma purtroppo temo che anche per questa volta lo spettacolo rimanga a nord del Po... giovedì sera dovrebbe peggiorare anche sotto il fiume.. magari il temporalozzo lo fa nella notte o venerdì ma sarà difficile!
sarà ma sono 2 mesi abbondanti che i fine settimana sono sempre piovosi. io sno riuscito a prendere il sole soloun fine settimana da maggio
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri