Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Run by run...

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Run by run...

mah, io da due giorni non vedo variazioni sostanziali per il Nord italia che nel medio lungo rimane sotto hp o correnti da nord fafoniche:bel tempo, le temperature sono secondarie...
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Caro Remigio,
    senza enfasi ti dico che i tuoi posts sono rimasti l'unica ancora d'appoggio per le mie speranze..
    Vedo queste carte e mi mi sento male..
    Come vorrei che mi "saltasse"internet per almeno 7 giorni!

...è un attimo eh!? dammi la e@mail che ti spedico qualcosa che può esaudire questo tuo desiderio

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Michele,dal 24 cominceremo a ragionare per fine dicembre che si preannuncia (al di la delle gfs 06) gelido e nevoso,in particolar modo Nord Est..e prealpi!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Dopo un paio di runs freddini, era logico attendersi un paio di runs di verso opposto, capaci comunque di gettare nello sconforto una gran massa di forumisti, caduti quasi in trance modellistica e incapaci di proferire lettera (ieri sera il forum era un cimitero...tutti a leggere i pochi post e quasi nessuno a scrivere). Ovvio a questo punto, visti anche gli spaghi del run 00, attendersi un run 06 e un 12 sottomedia o almeno in media........e così via.
    D'altra parte con una situazione di tale dinamicitÃ* non si poteva pretendere di vedere i clusters a 10 gg. racchiusi in uno spread di 3-4°.....vero ??

Ecco serviti i cardiopatici di turno.....

E adesso tutti ad aspettare in fervida trepidazione il 12Z, che ricordo sarÃ* in uscita su questi schermi intorno alle 17.30......
    Da non perdere infine il 18Z, che temo dovremo subire "obtorto collo" alle 23.00 circa e che potrebbe rovinare i sonni a più di qualcuno....

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco serviti i cardiopatici di turno.....

E adesso tutti ad aspettare in fervida trepidazione il 12Z, che ricordo sarÃ* in uscita su questi schermi intorno alle 17.30......
    Da non perdere infine il 18Z, che temo dovremo subire "obtorto collo" alle 23.00 circa e che potrebbe rovinare i sonni a più di qualcuno....
    muahhhhhh
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

fabry
    Ospite

scusate...ma cosa ne pensate di questi run che si alternano 2 a 2 consecutivi, con medio-lungo estremamente caldofili e poi i successivi 2 all'estremo opposto?...questo 06 è estremamente freddo, mentre il precedente era caldo a tale distanza temporale...chi ci capisce qualcosa!!!
    ...e poi mi chiedevo, guardando gli spaghi, come fa l'emissione attuale 06 ad essere attendibile se parte giÃ* con il piede sbagliato? Lo spago ufficiale parte + in alto di tutti gli altri che sono invece tutti sovrapposti...

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo un paio di runs freddini, era logico attendersi un paio di runs di verso opposto, capaci comunque di gettare nello sconforto una gran massa di forumisti, caduti quasi in trance modellistica e incapaci di proferire lettera (ieri sera il forum era un cimitero...tutti a leggere i pochi post e quasi nessuno a scrivere). Ovvio a questo punto, visti anche gli spaghi del run 00, attendersi un run 06 e un 12 sottomedia o almeno in media........e così via.
    D'altra parte con una situazione di tale dinamicitÃ* non si poteva pretendere di vedere i clusters a 10 gg. racchiusi in uno spread di 3-4°.....vero ??

Remigio salvaci te dalla fobia modellistica " run by run "

saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •