Inverno in arrivo?questi messaggi appaiono sempre ogni estate puntualmente
qui' si va al mare sempre fino a Settembre,certe volte è capitato anche all'inizio di Ottobre..
mancano oltre sei mesi qui per vedere il vero inverno
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Qui il periodo piu caldo dell'anno è statisticamente la seconda decade di luglio. Gia adesso si dovrebbe raffreddare
Perche è cosi
ah, e poi non è mica colpa nostra se abiti al mare, e quello raggiunge le massime temperature proprio a settembre. Certo l'inverno non aspetterà ad arrivare solo perche tu continui a fare i bagni
Ah li l'inverno inizia a febbraio?
[
Guarda che sono contento di andare al mare fino a tutto settembre,non me ne faccio e non te ne fare una colpa
no ma se parliamo di inverno vero inizia almeno l'ultima decade di dicembre se tutto va bene,ma gennaio e febbraio sono gli unici mesi di vero inverno qui'(e senza neve trallaltro e purtroppo)percio' vedi un po' tu,e cmq non era mirato a febbraio,nemmeno tanto a questo topic,ma siccome i topic sull'annunciare l'inverno cominciano il 21 gennaio,è come se un caldofilo aprisse un topic sull'arrivo dell'estate in pieno febbraio..sarebbe stato di sicuro sbeffeggato dai freddofili(cioè da quasi tutto il forum)te lo assicuro.
L'inverno arrivera' certo,ma prima ci sara' l'estate,poi l'inverno e in ogni caso poi ancora l'estate..a questo punto posso tranquillamente dire"sta per arrivare l'estate prossima"![]()
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 25/07/2008 alle 10:10
Quoto in pieno ed aggiungo non ho mai visto un caldofilo che in pieno inverno gufa o si mette a pregare\o\per l'arrivo di una sciroccata che non avrebbe alcun esito positivo,e cosi'come un freddofilo che si mette a implorare l'arrivo di temporali polari che abbasserebbero la T di 10°c,e cosa avrebbero risolto?Cosi'da "PATETICI"vittime di un GW meschino si mettono a vendere sabbia nel deserto insomma ragazzi freddofili dateci un taglio per favore,io stesso che sono caldofilo spero che a ROMA NEVICHIin inverno e questo la dice lunga,ma a me piace anche la meteo estrema ed inverno estremo e'ghiaccio e neve,no estate fresca e piovosa,spero di essere stato chiaro.Un saluto con affetto a tutti che comunque siamo amici un po'come Roma e Lazio
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Mi pare una riflessione giusta:
ultrafanta.png
nell'ultrafanta la -10°C in Groenlandia.
![]()
Segnalibri