Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Menzionato
    0 Post(s)

sereno Re: Questo il periodo più caldo dell'estate

Inverno in arrivo?questi messaggi appaiono sempre ogni estate puntualmente
    qui' si va al mare sempre fino a Settembre,certe volte è capitato anche all'inizio di Ottobre..
    mancano oltre sei mesi qui per vedere il vero inverno
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Questo il periodo più caldo dell'estate

Citazione Originariamente Scritto da boyroma18 Visualizza Messaggio
    qui' si va al mare sempre fino a Settembre,certe volte è capitato anche all'inizio di Ottobre..
    arriva arriva,lentamente ma arriva

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

nessuno ha detto che arriva l'inverno...ma la "riflessione" di Alex mi pare molto pertinente e realistica!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowhell Visualizza Messaggio
    nessuno ha detto che arriva l'inverno...ma la "riflessione" di Alex mi pare molto pertinente e realistica!
    "l'inverno arriva" è stato detto,mica l'ho detto io
    topic come questo si cominciano a leggere ogni anno precisamente dal 21 giugno,con la solita storiella "da oggi le giornate si accorciano ecc ecc.."
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Menzionato
    1 Post(s)

Qui il periodo piu caldo dell'anno è statisticamente la seconda decade di luglio. Gia adesso si dovrebbe raffreddare

topic come questo si cominciano a leggere ogni anno precisamente dal 21 giugno,con la solita storiella "da oggi le giornate si accorciano ecc ecc.."
    Perche è cosi
    ah, e poi non è mica colpa nostra se abiti al mare, e quello raggiunge le massime temperature proprio a settembre. Certo l'inverno non aspetterà ad arrivare solo perche tu continui a fare i bagni
    Ah li l'inverno inizia a febbraio?
    [

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    Qui il periodo piu caldo dell'anno è statisticamente la seconda decade di luglio. Gia adesso si dovrebbe raffreddare

Perche è cosi
    ah, e poi non è mica colpa nostra se abiti al mare, e quello raggiunge le massime temperature proprio a settembre. Certo l'inverno non aspetterà ad arrivare solo perche tu continui a fare i bagni
    Guarda che sono contento di andare al mare fino a tutto settembre,non me ne faccio e non te ne fare una colpa

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    Ah li l'inverno inizia a febbraio?
    no ma se parliamo di inverno vero inizia almeno l'ultima decade di dicembre se tutto va bene,ma gennaio e febbraio sono gli unici mesi di vero inverno qui'(e senza neve trallaltro e purtroppo)percio' vedi un po' tu,e cmq non era mirato a febbraio,nemmeno tanto a questo topic,ma siccome i topic sull'annunciare l'inverno cominciano il 21 gennaio,è come se un caldofilo aprisse un topic sull'arrivo dell'estate in pieno febbraio..sarebbe stato di sicuro sbeffeggato dai freddofili(cioè da quasi tutto il forum)te lo assicuro.
    L'inverno arrivera' certo,ma prima ci sara' l'estate,poi l'inverno e in ogni caso poi ancora l'estate..a questo punto posso tranquillamente dire"sta per arrivare l'estate prossima"
    Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 25/07/2008 alle 10:10

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda che sono contento di andare al mare fino a tutto settembre,non me ne faccio e non te ne fare una colpa

no ma se parliamo di inverno vero inizia almeno l'ultima decade di dicembre se tutto va bene,ma gennaio e febbraio sono gli unici mesi di vero inverno qui'(e senza neve trallaltro e purtroppo)percio' vedi un po' tu,e cmq non era mirato a febbraio,nemmeno tanto a questo topic,ma siccome i topic sull'annunciare l'inverno cominciano il 21 gennaio,è come se un caldofilo aprisse un topic sull'arrivo dell'estate in pieno febbraio..sarebbe stato di sicuro sbeffeggato dai freddofili(cioè da quasi tutto il forum)te lo assicuro.
    L'inverno arrivera' certo,ma prima ci sara' l'estate,poi l'inverno e in ogni caso poi ancora l'estate..a questo punto posso tranquillamente dire"sta per arrivare l'estate prossima"
    Quoto in pieno ed aggiungo non ho mai visto un caldofilo che in pieno inverno gufa o si mette a pregare\o\per l'arrivo di una sciroccata che non avrebbe alcun esito positivo,e cosi'come un freddofilo che si mette a implorare l'arrivo di temporali polari che abbasserebbero la T di 10°c,e cosa avrebbero risolto?Cosi'da "PATETICI"vittime di un GW meschino si mettono a vendere sabbia nel deserto insomma ragazzi freddofili dateci un taglio per favore,io stesso che sono caldofilo spero che a ROMA NEVICHIin inverno e questo la dice lunga,ma a me piace anche la meteo estrema ed inverno estremo e'ghiaccio e neve,no estate fresca e piovosa,spero di essere stato chiaro.Un saluto con affetto a tutti che comunque siamo amici un po'come Roma e Lazio
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

nessuna storiella, è la verità...ricordati che può nevicare anche ad Aprile inoltrato, ma nn sarà mai la neve di Gennaio!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi pare una riflessione giusta:
    ultrafanta.png
    nell'ultrafanta la -10°C in Groenlandia.

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •