per il sud è probabile per il centro forse , per in nord non credo , ma piccole differenze sulle entrate atlantiche , che per ora sembrano da EA- verso est anche di poco , ed anche il centro rischia fenomeni e termiche nella norma , il sud rischia da un pò a tanto per onda prefrontale di un certa intensità e forse durata , la differenza la farà le prossime 72/96h , per la settimana di ferragosto .
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
verso ferragosto il tempo guasterà, prima..............massimo una passatina.
Non se ne può proprio più........con il run 00 si perdono le speranze per almeno 6-7 giorni.....speriamo che sia un run fuori dal coro
il break ci sarà, ma effimero. Poi si riparte alla grande con l'estate in pompa magna. Temo che, a parte brevi episodi freschi e piovosi, anche l'autunno sarà caldino
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
e te ci un eltr pataca!Forse le "visioni" poppesche della palata ti hanno dato alla testa
E' un caldo insopportabile da oltre 10 giorni e smentiscimi se hai coraggio. Certo, al mare godi delle brezze, da a pochi km si muore. Punte di oltre 34° 35° ogni giorno con tassi di umidità notevoli. Al contrario di ciò che prevedevano le stagionali!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri