Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Continuo a restare senza parole..

..dopo aver ascoltato stamane su RAI 2 l'intervento del col. Laurenzi che con toni trionfalistici ha annunciato che finalmente, dopo due mesi, sta per tornare l'anticiclone..
    SarÃ* che sono un antianticlonofilo per eccellenza, sarÃ* che per me dovrebbe nevicare 366 giorni su 365, sarÃ* che negli ultimi due mesi qui ho fatto meno di 30 mm, ma io quando sento queste cose m'incazzo come una belva!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Continuo a restare senza parole..

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    ..dopo aver ascoltato stamane su RAI 2 l'intervento del col. Laurenzi che con toni trionfalistici ha annunciato che finalmente, dopo due mesi, sta per tornare l'anticiclone..
    SarÃ* che sono un antianticlonofilo per eccellenza, sarÃ* che per me dovrebbe nevicare 366 giorni su 365, sarÃ* che negli ultimi due mesi qui ho fatto meno di 30 mm, ma io quando sento queste cose m'incazzo come una belva!
    Come non quotarti?
    Cavolaccio abbiamo le montagne che fra 10 giorni sono verdi e sto qui spara fuori una ......... del genere... azz..

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Senza parole......
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

D'accordissimo con te! Comunque le previsioni del colonello Laurenzi vanno un po interpretate, nel senso che, per sua stessa ammissione, esse vengono adeguate al "clima ottimista" della trasmissione, volta a mettere di buon umore l'italiano medio che, alla mattina si sveglia, accende la tv, e vuole sentirsi dire solo buone notizie (e l'arrivo dell'anticiclone, visto dall'occhio dell'italiano medio, è una buona notizia!).

Vento moderato L'avatar di fuoriclasse
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Michele...

Se pensi soltanto alla tua regione, non posso altro che darti ragione, ma in questi ultimi 45 giorni, ci sono state zone in cui il sole si e' visto si e no per qualche ora...

E' proprio il caso della Toscana, regione in cui gli accumuli sono stati davvero notevoli, ci sono state situazioni atmosferiche a dir poco esaltanti, ma anche preoccupatni (pensiamo all' Arno).

Quindi...non mi rattristo per un po' di Anticiclone, certo e' che passare il Natale con la neve...e' un sogno che chissÃ* se mai si avvererÃ*..qui a Prato.

Un abbraccio

massi
    in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....

Sei amante della natura?
    Sei amante dei funghi?
    Vieni a trovarci su:
    http://www.apasseggionelbosco.it/

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi pare che lui sia di Roma giusto?
    Penso che al Centro Italia siano stufi dei fiumi d'acqua che hanno ricevuto. Quindi cerca di capire anche il loro punto di vista... non hanno visto sole per non so quanto tempo
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Mi pare che lui sia di Roma giusto?
    Penso che al Centro Italia siano stufi dei fiumi d'acqua che hanno ricevuto. Quindi cerca di capire anche il loro punto di vista... non hanno visto sole per non so quanto tempo

Ti sbagli.
    Ha detto sempre così, anche quando Roma non vedeva 1 mm da mesi e mesi.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

Ti sbagli.
    Ha detto sempre così, anche quando Roma non vedeva 1 mm da mesi e mesi.
    Doc lo dovresti sapere ormai, per gran parte degli italiani medi il freddo e il brutto tempo sono solo scocciature! Pensa che c'è gente che si lamneta perchè visto che un pò di pioggia la deve fare ogni tanto non la fa di notte mentre si dorme!
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Bava di vento L'avatar di leobalbo
    Menzionato
    0 Post(s)

non preoccupatevi il col..Laurenzi stÃ* dicendo una gran caz..... ciao

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario74
    Doc lo dovresti sapere ormai, per gran parte degli italiani medi il freddo e il brutto tempo sono solo scocciature! Pensa che c'è gente che si lamneta perchè visto che un pò di pioggia la deve fare ogni tanto non la fa di notte mentre si dorme!
    questa è tutta gente che ahimè nn sa sfruttare gli attimi della vita, nn riuscire a trovare qualcosa che faccia felici anche in un giorno di pioggia o neve??
    veramente triste...
    io le stagioni le vivo con serenitÃ*(+o- )
    in inverno neve
    in primavere temp pioggie e sole
    estate temporali e caldo
    autunno uggioso e camionate di funghi
    io amo l'inverno ma in qualsiasi stagione mi trovo riesco sempre e cmq a trovare qualcosa da fare..
    funghi, partite a calcio, andare in piscina e fantastico quando si andava a rubare le ciliege nei giardini della gente a maggio-giugno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •