Ormai l'estate è agli sgoccioli.......qui non credo che da domani rivedremo più temperature over 35....che ne pensate?
Stando ai modelli, cmq qualcosa dovrebbe iniziare a cambiare verso l'inizio di settembre, ma sono carte da prendere con le "pinze".............
stando ai modelli sia per il nord che per il sud non cambia niente.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mah....GFS 12 lo trovo molto molto strano...l'anticiclone delle Azzorre viene visto puntare in direzione della Baia di Baffin-Groenlandia occidentale con una saccatura che dall'Islanda scenderebbe come una lama nel burro verso il Vicino Atlantico e l'estremo ovest dell'Europa a partire da Sabato 30...poi essa non riuscirebbe però a interessare l'Italia a causa di... una goccettina fredda in viaggio dal Canada verso EST...tale goccettina riuscirebbe a mettere a soqquadro l'intero impianto anticiclonico...mah......lo trovo molto strano
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Proprio adesso Giuliacci ha detto che per tutta la prossima settimana ci sarà bel tempo con temperature nella norma per il periodo...
Ciao papà...
Come sono contento, tanto qui di pioggia ne abbiamo avuta anche troppa.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Comunque caro invernofilo...spesso la fine dell'estate è un processo che avviene in modo lento e garbato(difficilmente si tratta di un processo veloce e indolore)che si vede pian pianino sempre di più da piccole cose,tra cui ad esempio l'aumento dello scarto pressorio tra polo e Tropici.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri