Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: GFS12: tormente in Irpinia e Matese

scusa Michè,ma la carta per il 31 non porterebbe prec.?

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da snoww
    Caponord,solo per dovere di cronaca,(sai io sono un pò anzianotto e quindi ho ricordi di quando il tempo era un tantino diverso da quello degli ultimi anni) quindi permettimi di risponderti e dirti che in Trentino è l'assoluta normalitÃ* quella che è successa poco tempo fÃ*,era ANORMALE quello che precedentemente non era successo negli anni scorsi quindi.
    Tutto qui,diciamo che bisogna imparare a non confondere quello che è pianura con il resto del territorio Italiano,quindi conoscere bene le varie zone microclimatiche prima di dire se è giusto una cosa o l'altra.
    Ciao da snoww
    Appunto..una volta era normalitÃ*..visto il trend degli ultimi anni credo che i trentini debbano ritenersi giÃ* più che fortunati ad aver visto tutta quella neve così precomente rispetto agli ultimi anni appunto

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Carte preoccupanti nel lungo termine. L'inverno ce lo possiamo scoradare almeno fino a metÃ* gennaio
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Carte preoccupanti nel lungo termine. L'inverno ce lo possiamo scoradare almeno fino a metÃ* gennaio
    vabbp che è ancora lungo termine e quindi cambiano continuamente,ma ora non esageriamo nel dire che almeno fino a metÃ* Gennaio non si cambia....eh....

CapoNord
    Ospite

Purtroppo qui si continua a posticipare una svolta che puntualmente viene rinviata più avanti..

Brezza tesa L'avatar di snoww
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Appunto..una volta era normalitÃ*..visto il trend degli ultimi anni credo che i trentini debbano ritenersi giÃ* più che fortunati ad aver visto tutta quella neve così precomente rispetto agli ultimi anni appunto

Aho capito in che senso pensavi tutto ciò.
    Sai cosa ti dico però caponord,che un ritorno alla normalitÃ* anche per noi non sarebbe malaccio,non solo per gli alpini dunque,visto che tu sai benissimo che se il triveneto in riguardo alla neve dovesse raccontare qualcosa di importante si penserebbe subito al 1985,e tutta quella neve arrivò con l'atlantico dopo un pochettino di freddo.
    ciao ancora da snoww

Vento fresco L'avatar di korn
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord

x fortuna nn ricordo com'era la normalitÃ* qua in trentino 30anni fa nn essendo ancora nato altrimenti mi sarei giÃ* sparato da 1pezzo con gli ultimi 10-15inverni, il 2001-2002 ero all'estero a studiare (che cu*o, 0cm!)
    ma il trend nevoso qua in cittÃ* di è ridotto in maniera incredibile di un terzo da quasi 1metro a una trentina di cm, quindi 1anno (seppur novembre sia stato eccezionale) 'normale' tra l'anormalitÃ* generale del periodo non credo sia 1fortuna...sperando che il trend cambi in questo verso 1po x tutti
    waiting for thunderstorms..

Dati Meteo & Webcam

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceciof89
    vabbp che è ancora lungo termine e quindi cambiano continuamente,ma ora non esageriamo nel dire che almeno fino a metÃ* Gennaio non si cambia....eh....
    Stando alle carti attuali ... se le guardi mi pare un dato di fatto.
    Poi possono cambiare, lo spero
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma ancora state a preoccuparvi di carte oltre le 144h ???

ma via su

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •