scusa Michè,ma la carta per il 31 non porterebbe prec.?
Appunto..una volta era normalitÃ*..visto il trend degli ultimi anni credo che i trentini debbano ritenersi giÃ* più che fortunati ad aver visto tutta quella neve così precomente rispetto agli ultimi anni appuntoOriginariamente Scritto da snoww
![]()
![]()
Carte preoccupanti nel lungo termine. L'inverno ce lo possiamo scoradare almeno fino a metÃ* gennaio![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
vabbp che è ancora lungo termine e quindi cambiano continuamente,ma ora non esageriamo nel dire che almeno fino a metÃ* Gennaio non si cambia....eh....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Purtroppo qui si continua a posticipare una svolta che puntualmente viene rinviata più avanti..![]()
![]()
![]()
Aho capito in che senso pensavi tutto ciò.Originariamente Scritto da CapoNord
Sai cosa ti dico però caponord,che un ritorno alla normalitÃ* anche per noi non sarebbe malaccio,non solo per gli alpini dunque,visto che tu sai benissimo che se il triveneto in riguardo alla neve dovesse raccontare qualcosa di importante si penserebbe subito al 1985,e tutta quella neve arrivò con l'atlantico dopo un pochettino di freddo.
ciao ancora da snoww
x fortuna nn ricordo com'era la normalitÃ* qua in trentino 30anni fa nn essendo ancora nato altrimenti mi sarei giÃ* sparato da 1pezzo con gli ultimi 10-15inverni, il 2001-2002 ero all'estero a studiare (che cu*oOriginariamente Scritto da CapoNord
, 0cm!)
ma il trend nevoso qua in cittÃ* di è ridotto in maniera incredibile di un terzo da quasi 1metro a una trentina di cm, quindi 1anno (seppur novembre sia stato eccezionale) 'normale' tra l'anormalitÃ* generale del periodo non credo sia 1fortuna...sperando che il trend cambi in questo verso 1po x tutti![]()
Stando alle carti attuali ... se le guardi mi pare un dato di fatto.Originariamente Scritto da Ceciof89
Poi possono cambiare, lo spero![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma ancora state a preoccuparvi di carte oltre le 144h ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma via su![]()
![]()
![]()
Segnalibri