A seguire toccherebbe pure al medio-basso versante adriatico e a parte del Sud...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sarebbe una bella botta fresca, magari ad averla a dicembre
ma ragazzi pensiamo al presente, stiamo passando un periodo caldissimo, è ora che ci vuole la botta fredda.
Poi per dicembre si vedrà
[
Ma soprattutto io non mi illudo per niente, abituati come siamo ai ritrattamenti anche a poche ore.
Intanto la certezza è di un'altra settimana "africana".....ma che c'abbiamo la calamita? Oppure il cammello si eccita appena vede la penisola?![]()
Stai scherzando?
Adesso le botte fredde sono assolutamente inutili e fuori luogo,ora servono delle piovose e miti perturbazioni atlantiche.
Le botte fredde adesso sono soltanto energia sprecata per l'inverno(autunno 2007 docet) e botte per i ghiacciai,per i quali servirebbero correnti mediamente meridionali,piovose e nevose in quota.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
da questo run,seri cambi di rotta non ne vedo..
molto meglio i run precedenti
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
[
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
In 24 ore?
No,permettimi di non essere d'accordo.
Io ci vedo un serio passaggio perturbato che interessa quasi tutta Italia in circa 3 giorni e in maniera diffusa e intensa(13,14,15 settembre).
E con al seguito anche un buon calo delle T.
Per il seguito aspetterei a guardare.![]()
Segnalibri