guardi già a mercoledi???
Manco si sa cosa farà da domani a domenica...
Già...0mm su 98 di media..![]()
![]()
fino a quando non ci saranno minimi interessanti per queste lande o venti da E, E-NE, E-SE o SE e continueranno sti insulsi venti da SW o minimi non ottimali qui non se ne esce...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
@ xwus
OT:Lo ben so! Sto dicendo che siccome avevo GIA inviato il messaggio quando mi sono accorto che altri 2 messggi dividevano il mio da quello di stau, avrei "perso" piu tempo a fare [quote] in qualsiasi modo (sia cliccando che scrivendolo) ergo ho preferito aggiungerci un semplice @
Ps: vedo che cmq hai fatto casini con i quote![]()
[
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
è innegabile con le carte di oggi...
venerdì/sabato dobbiamo solo sperare in bei temporaloni in discesa dall'Appennino (sempre possibili), da domenica potremmo sperare in un giusto spostamento del minimo, ma per ora le cose vanno male in quota...
stiamo a vedere...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Esatto.
L'evoluzione prevista oggi si chiama fresco (FINALMENTE) da lunedì, ma il solito deserto.
Considerato poi che siamo nella fase W-shift e che, solitamente, GFS nelle ore immediatamente precedenti l'evento tende sempre a NW-shiftare un pelino mi aspetto solo un peggioramento del quadro sinottico da qui a domenica.
A meno di buchi di inizializzazione ...................................................
P.S.
Ero convito di fare qualcosa di ecologico e di guadagnarci qualcosina con i pannelli fotovoltaici; ma se continua così avrò fatto molto di ecologico e diventerò milionario ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri