«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Termiche per Lunedì Mattina:
quasi tutto il nord sotto isoterme inferiori alla +5.
untitled.jpg
Spettacolo in vista per giovedì con la conferma di tempo perturbato per il versante tirrenico tutto e parte del nord:
gfs-0-162.png
gfs-0-168.png
gfs-0-174.png
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E' ufficiale: abbiamo spezzato le reni all'Africano!
Dopo un dominio quasi incontrastato che sembrava non aver fine, dal fresco nord-ovest ecco scendere l'imponente orda Atlantica pronta a invadere il suolo e i cieli italici.
Accolti da una folla entusiasta, acclamando i liberatori dall'oppressione (umidiccia) della massa siccitosa proveniente dal continente nero (paraponziponzipò), sua maestà l'Autunno prenderà possesso dei destini del Belpaese (che fu).
Sarà vera gloria? Solo la storia potrà dircelo. Il popolo dei santi, dei navigatori, dei poeti....e dei meteorologi, lo spera ardentemente.
![]()
@ stau:
Per parte del nord intendi?
Grazie
[
Grazie mille,
lo chiedo solo perche cosi imparo pian piano ad analizzare piu situazioni possibili!ciao
@sb: mi tieni d'occhio allora!
![]()
Semplicemente quando ho aperto la casella per scrivere a Federico sarebbe stato il messaggio immediatamente sotto al suo, e quindi avrebbe capito che era riferito a lui, poi pero' si son inseriti prima di me altri 2 messagg, e quindi per non star a fare [quote]ecc.. ecc.. ho messo semplicemente @stau
![]()
[
Segnalibri