Mi sono appena registrato e questo è il mio primo messaggio. Mi chiamo Claudio ho quasi 19 anni e scrivo da San Casciano val di Pesa nella zona del Chianti a 20 km a sud di Firenze.
Mi sono appassionato alla meteo a partire dal 2003 e dalla sua oscena estate, quando cercando su internet le possibili vie d'uscite dall'inferno caldo cominciai a scoprire il mondo delle previsioni. Da lì in poi piano piano ho scoperto l'esistenza di forum pieni di altri "meteopazzi" come e più di me ma solo da pochi mesi conosco quello di meteonetwork che mi è sembrato da subito distinguersi per la preparazione e la disponibilità di molti utenti. Ora che si avvicina la Bella Stagione ho deciso di iscrivermi e spero di poter dare da assoluto principiante il mio piccolo contributo e sopratutto di imparare molto dai più esperti.
Ah, come penso si sia capito sono freddofilo, precipitofilo e chi più ne ha più ne metta, anche se la mia zona non è certo la più fortunata da questo punto di vista ma...bisogna accontentarsi
Scusate se sono stato troppo lungo, ciao a tutti
Claudio![]()
Segnalibri