Mi sono appena registrato e questo è il mio primo messaggio. Mi chiamo Claudio ho quasi 19 anni e scrivo da San Casciano val di Pesa nella zona del Chianti a 20 km a sud di Firenze.
Mi sono appassionato alla meteo a partire dal 2003 e dalla sua oscena estate, quando cercando su internet le possibili vie d'uscite dall'inferno caldo cominciai a scoprire il mondo delle previsioni. Da lì in poi piano piano ho scoperto l'esistenza di forum pieni di altri "meteopazzi" come e più di me ma solo da pochi mesi conosco quello di meteonetwork che mi è sembrato da subito distinguersi per la preparazione e la disponibilità di molti utenti. Ora che si avvicina la Bella Stagione ho deciso di iscrivermi e spero di poter dare da assoluto principiante il mio piccolo contributo e sopratutto di imparare molto dai più esperti.
Ah, come penso si sia capito sono freddofilo, precipitofilo e chi più ne ha più ne metta, anche se la mia zona non è certo la più fortunata da questo punto di vista ma...bisogna accontentarsi
Scusate se sono stato troppo lungo, ciao a tutti
Claudio![]()
benvenuto!![]()
ciao Claudio, benvenuto!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Benvenuto
2003![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Grazie a tutti!
Nel nowcasting spero di aver qualcosa da dire il prima possibile...
dovrebbero essere tre giorni interessanti a partire da stasera...speriamo![]()
Benvenuto...![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Benvenuto!![]()
Benvenuto ...
hai una stazione online?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ciao toscanaccio!![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri