Salve,
per un'ottica di continuo miglioramento lo staff tecnico-grafico ha aggiunto due nuovi stili, utilizzabili da tutti gli utenti del forum meteo MeteoNetwork - Meteo.it.
Questi nuovi stili integrano una nuova scelta cromatica con nuove funzioni. Il contrasto dei colori è stato aumentato, così come la leggibilità dei collegamenti. La scelta cromatica è stata effettuata ricercando colori rilassanti e ben visibili.
Insieme al cambio cromatico è stato aggiunto un nuovo pannello "risorse meteo" dove è possibile visualizzare alcune mappe/satelliti/radar direttamente nel forum, senza dover cambiare pagina, gestire popup et sililaria.
Domande e questioni:
D: il mio browser obsoleto ha problemi a visualizzare la pagina;
R: aggiorna il browser.
D: i nuovi colori non mi piacciono;
R: dal pannello di controllo puoi cambiare lo stile rimettendo quello precedente "MeteoNetwork Old".
D: ho alcuni problemi di leggibilità;
R: segnala, usando questo thread (clicca qui) il problema. Se è un problema *reale*, verrà risolto appena possibile.
D: il nuovo tema è troppo pesante nel caricarsi;
R: se ti piace il nuovo tema, ma è lento nel caricarsi, cambialo impostando il "MeteoNetwork Light".
D: vorrei cambiare questo e quello;
R: proponi. se la richiesta è fattibile/verosimile, verrà effettuata quanto prima possibile.
Buona navigazione sul forum!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Grazie Fede![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
complimenti, bellissimo :-)
Grazie Federico.
Magnifico lavoro.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ottimo lavoro, grazie.
![]()
Complimenti![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Bello, così mi piace molto, complimenti![]()
Bello, ma molto rallentato con Firefox. Scrolling "gommoso" e fastidioso.
Con IE nessun problema.
![]()
Complimenti per il gusto!!!
Cosa purtroppo rara....
Bravi
Segnalibri