+34.-...... in aumento!!!
Dal 1955 che prendo i dati, solo nel 1962 e nel 1997 avevo toccato i +33.-
Il 6.9.08 ero arrivato al record di 33,4
ora +34.- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
veramente incredibile... qua viaggiamo sui 30°....
C'era da aspettarselo del resto siamo sotto il richiamo prefrontale caldo peraltro da S.
Qui 30,6°C comunque.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
non le avevi raggiunte per cinquant'anni e in questo settembre da record le passi due volte in 6 giornipoteri del GW
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Quindi il mio 34.1 di sabato, oltre ad essere record dal 1985, presumo, dai dati di giorgio, che possa essere tranquillamente un record cinquattennale...
Ps. Per la cronaca, lo avevo già battuto il giorno prima....Quindi due record uno dopo l'altro...
Pps. Il venerdì feci la minima più alta di Settembre dal 1985 con: 20.9 °C
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
...Qui invece 18°...Piove...
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
+34,3 !!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri