«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
SCAND+ Superbo!
Alquanto ... curioso a settembre. Se non sbaglio capito' anche l'anno scorso, mi ricordo un thread di Gravin ...
Eccolo http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=61941
Configurazione che sarebbe stata molto piu utile in inverno, ma ce la faremmo andar bene anche adesso
[
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Sarà anche falla portoghese ma non v'è nessuna traccia di T sopra norma.
Anzi...si potrà stare talora pure sotto la norma.
Almeno secondo le Reading serali.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
dal mio punto di vista sarebbe una configurazione accettabile dopo piogge abbonadanti....mi spiego meglio: dopo il peggioramento di questo week-end sarebbe auspicabile un'ulteriore passata perturbata, come propongono GFSe ENS...allora poi andrebbe bene un periodo tranquillo come proposto da reading...
Anche io adesso non me ne faccio niente di una sfreddata continentale.
Qui c'è bisogno di tanta acqua...![]()
Luca Bargagna
Ho fatto un brutto sogno...
La carta successiva al 22. Le correnti che si spingono in atlantico piu' a sud e il bestione scand+ che ruota in conseguenza il suo asse e si dispone ad omega. Mi tocco e si' che mi tocco....
Segnalibri