il freddo c'e'sempre in inverno,anche negli ultimi,e'ovvio e non e'una notizia bella o brutta,non e'una notizia da dire se le carte lo prevedono...............non mancano mai irruzioni fredde in un inverno, e'la neve o perlomeno la pioggia cio'che manca,almeno al nord, forse per il sud puo'essere interessante il freddo improduttivo,visto che non e'ovvio che faccia cosi'freddo da loro ... e cmq di solito da loro freddo produttivo
cmq la tendenza di gf6 e ecmf e'hp stile 2001-2 ,poi irruzioni da N stile 2001-2
sto cercando di capire il messaggio.....![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da SimoneMI
Al Sud non esiste il freddo improduttivo.
O è caldo, o è freddo con neve....
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Te lo sconsiglio ... potresti rasentare la pazziaOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
ne approfitto per salutare tutti![]()
il messaggio di questo utente e` interessanteinfatti ho notato che al sud col freddo arriva la neve, da noi un po` meno
ciao
infatti cosi' ho scritto e vedo che hai capitoOriginariamente Scritto da Gravin
grazie , non ho scritto in ostrogoto per fortuna!, non mi aspettavo l'interessante ,ti ringrazio.Originariamente Scritto da rocciamelone
Originariamente Scritto da Gravin
sacrosante parole![]()
che dio ce la mandi buona...
Nn è sempre così...Poi dipende anke dalle zone..Forse il tuo discorso vale per le adriatike ma per il resto del sud,specie versanti tirrenici no.ad esempio da ieri grande freddo a Decollatura ma con leggera imbiancata solo in mattinata.Poi tramontana e solo freddo improduttivo con minima di -6°!Oggi idem!Massima di 4° e sereno..Ti faccio l'esempio di decollatura perkè può valere per altre zone di Campania e Calabria..Sfatiamo i luoghi comuniOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
il messaggio si capisce benissimo, è giusto cio che ha detto simone di Milano, mentre al nord il freddo c'è sempre stato anche senza bisogno di irruzioni, quindi giustamente a differenza del sud, al nord il freddo nn fa notizia, mentre al sud dove nn è molto normale, anche se nn porta neve, fa notizia.
per quanto riguarda il discorso pioggia/neve, al nord è questo che manca, mica il freddo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri