Ciao, sono appena arrivata e vorrei farti una domanda: ma secondo te questa tua teoria vale per tutto il nostro paese? Io vivo in Lombardia, devo preparare la slitta? tanto fa già un freddo discreto direi. ciao.
Ultima modifica di Gravin; 20/09/2008 alle 16:16
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
m'inchino
Ha ragione Gravin. Con quale diritto si offende una persona che comunque pur sbagliando ha provato con l' impegno a districarsi nella materia previsionale. Uno puo' anche non essere d' accordo ed e' censurabile il fatto che M. si sia elevato a Solone della materia. Ma basta non leggerlo. Questo e' un forum di passione e credo che ognuno ha il diritto di dire la sua e tutti devono avere la possibilita' di criticarlo se si mette in gioco. Ma il personale e' un altra cosa...
Non ho niente contro Madrigali ma l'ultima volta che sentii ste cose con sti articoli capitò il 2006/2007
oh noooo!!!!![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Giornata storta...?![]()
Dai, su, in fondo il Doc non morde. Come alcuni di noi si impegna a fare in modo che Mnw sia un forum (oltre che tante altre cose) il piu' corretto possibile. Apprezza questa ''pignoleria'', d'altronde tu stesso sei sempre stato un buon esempio. Conoscessi Michele di persona credo prenderesti i suoi rimbrotti con altro spirito. E' veramente un malato di meteo, pensa che ultimamente ha prescritto, sovvrappensiero, una pertubazione atlantica come cura ad un paziente per una colica renale.
Volemose bene, fioi... dai che mi sa che quest'anno la Dama Bianca...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Michele...parlando serenamente.
Son d'accordo con te che la professionalità di Madrigali,così come quella di qualsivoglia meteoman debba essere rispettata e che le offese siano fuori luogo ma penso che il messaggio di a.l.b. fosse ironico e volutamente esagerato.
Poi posso anche sbagliarmi eh..
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri