Era parecchio tempo che non si veda l'Europa con questi bei colori
ammazza, bellissima !!!
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Addirittura -7° tra Croazia, Serbia e Bosnia, assurdo.
BELLA si, spero di vederla anche nei mesi invernali...
qualcuno ha salvato quella deliziosa fra il 27 Febbraio e il 5 Marzo 2005 per caso ?
Originariamente Scritto da Giuffrey qualcuno ha salvato quella deliziosa fra il 27 Febbraio e il 5 Marzo 2005 per caso ? Plot noaa
Originariamente Scritto da Giuffrey qualcuno ha salvato quella deliziosa fra il 27 Febbraio e il 5 Marzo 2005 per caso ? Dal sito www.stemeteo.net
Originariamente Scritto da wizard Dal sito www.stemeteo.net la voglio l'ultima di Dicembre !!! (o la prima di Gennaio)
Originariamente Scritto da Giuffrey la voglio l'ultima di Dicembre !!! (o la prima di Gennaio) Una carta del genere qui a inizio gennaio paralizzerebbe tutto (considerato che in quel periodo ci furono anche belle nevicate)
Originariamente Scritto da wizard Una carta del genere qui a inizio gennaio paralizzerebbe tutto (considerato che in quel periodo ci furono anche belle nevicate) Credo che sia quello che voglia il 90% degli utenti del forum
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Regole del Forum
L'amico deve avermi letto qui, perché poi mi ha scritto e siamo usciti andando in una località più...
Bestiale minima di 29,5 a Filadelfia in Paraguay, la seconda minima invernale piu alta mai...
Massima 24.5°
Segnalibri