Eh si pare che Agupit abbia un fratellino-one e'il caso di Jangmi previsto fino a cat 4 e landfall a 3
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
urca che bestia!!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
alternative track..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Aiutooooo cat 4 piena e raffiche a 165 mph=265 km/h
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ed occhio ben definito![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
cat.5 in questo momento
Super Typhoon JANGMI (OFEL/19W)
8AM Sep 27: 19.6N 126.5E 250 kph NW @ 20 kph Taiwan
![]()
interessante la proiezione di ngp che lo vede leggermente calante nelle prossime 24 ore ma a deviare verso nord nordest senza perdere troppo di intensità verso il giappone. fuori dal coro. in ogni caso un 4 cat all'impatto con taiwan![]()
Mamma mia cat 5 a tutti gli effetti
wind speed 165 mph=265 kmh
gusts speed 190 mph=305 kmh
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
assurdo:
c'è un amico di Lussardi che è andato a taiwan a caccia di sto coso...
http://www.typhoonfury.com/index.html
Segnalibri