non so mica se basta un bottiglione!?
Sono passato al Cantinone di Rimini e ho caricato 4 quintali di mosto nella station wagon!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' stata un'esperienza fantastica!!
Ringrazio innanzitutto Valentina che ci ha ospitato nel suo programma con una cortesia e disponibiltà encomiabile.
Io non mi ricordo neanche ciò che ho raccontato, mentre Niko ha tenuto la sua parte alla grande.
Esperienza sicuramente da ripetere...chissà.
A voi alcune foto di Niko all'opera.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Alla Grande!
Divertito tantissimo!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Azz grandi!Non c'è una registrazione dell'evento?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Rinnovo i complimenti perchè siete davvero molto intraprendenti... Grazie.
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Claudio Biondi
Online su:
www.gambettolameteo.com
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Eccomi quà, per chi volesse ascoltare la registrazione della trasmissione live, può scaricare il file a questo indirizzo:
http://www.gambettolameteo.com/rsd.mp3
Siate benevoli nei commenti, per noi era la prima esperienza di trasmissione in radio
![]()
Claudio Biondi
Online su:
www.gambettolameteo.com
Segnalibri