quoto e straquotoOriginariamente Scritto da peter65
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
uhm un po' antipatico pero' lo e'...!Originariamente Scritto da peter65
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Non mi sembra affatto che i riscontri vengano meno, anzi, fino a fine anno, come detto, la evoluzione rispecchia al 100% quanto ipotizzato....in caso contrario sarò il primo a dire di aver toppato, specie se avvisato dai soliti avvoltoi pronti a calarsi sulla carogna appena sentono puzza di marcio....Originariamente Scritto da Thomyorke
Ad maiora
Caro Remigio, i fatti ti stanno dando ragione. Il resto è gossip.Originariamente Scritto da remigio zago
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se questi non sono riscontri.....che ti deve arrivare una -60 sopra la testa????Bah senza commenti
E' sempre la stessa storia, sempre la stessa!!!-![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michè, stessa storia cosa??..del tempo immagino, perchè non credo di essermi comportato da avvoltoio in quanto ho sostenuto una mia tesi parallela a quella di remigio, di cui sono, fra l'altro un grandissimo sostenitore e ammiratore.
Credo altresì che in inverno le carte portino troppo al di lÃ* delle stesse...purtroppo..
Mi scuso se risulto antipatico.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Carissimo Thomyorke,Originariamente Scritto da Thomyorke
spero ti sia reso conto che l'appellativo "avvoltoi" non era certo rivolto a te, che sei ben presente e attivo in questo forum....mi riferivo piuttosto a quelli che nel silenzio fanno le pulci a tutto ciò che si dice e poi, ogni tanto, compaiono con messaggi sibillini, per poi riscomparire nelle nebbie......
Con stima
![]()
Guarda, Remigio, mi rendo conto di essere pesante: tutti noi riponiamo le nostre aspettative meteorologiche migliori proprio nel periodo natalizio e succede che quando una situazione è particolarmente allettante si verifichino tensioni e screzi.
Dunque mi sento di fare un passo indietro per il bene del forum, cavolo, siamo o no "combattenti" per la stessa fazione??..il nostro obiettivo è lo stesso, dunque è inutile litigare: continuiamo seguendo gli aggiornamenti con serenitÃ*, auspicando in qualche sorpresa dell'ultim'ora..
Ciao, salutissimi...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri