«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Cmq è molto probabile che sia mite, in un contesto di GW.
Diciamo che se si prevede un inverno mite si ha ragione al 70%In pieno contesto di GW è assurdo aspettarsi un inverno eccezionalmente gelido! Diciamo che è molto più probabile un inverno mite che non un inverno gelido
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Io so per certo che la validità di quell'articolo sia pari a 0..........dato che si faceva notare che non siamo nemmeno in grado di dire con precisione se fra 10 giorni sarà freddo o caldo.......
Cmq spero che sia un inverno mooooooooooolto freddo come la maggior parte dei presenti
Ragazziii ragazziii...ricordate: non c'è MAI limite al peggio![]()
Lou soulei nais per tuchi
Certo ascolare o leggere certe previsioni mi vien da ridere!![]()
Non mi aspetto sicuramente un inverno gelido, forse freddo si come non troppo mite ma un bis del 2006/2007 mi sembra impossibile. Quello che invece manca è l'Atlantico eppure leggevo qualche settimana fa, sul forum, che ci sarebbe stato un Altantico pimpante:a me non sembra proprio ( se avremo un inverno mite sarà colpa dell'alta pressione non certo di atlantico a manetta) però è meglio cedere la parola a i vari esperti
![]()
Segnalibri