scusate appello urgente a tutti i partecipanti: !!! ho realmente e molto bisogno di sapere che tempo faceva a roma il 1 luglio 2007, cioè l'anno scorso.
non so dove cercare, ho provato con una emeroteca ma conservano i quotidiani solo fino a2 mesi prima del mese in corso...vi prego aiutatemi è questione urgente ..ditemi dove posso avere questa risposta...grazie di cuore
direi bello e abbastanza caldo, al nord ci fu un peggioramento temporalesco nei giorni successivi, ma al centro poca roba credo...
ma lascerei la parola ai romani...
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
http://www.*******.it/portale/archiv.../2007/Luglio/1
E vai amico problema risolto![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
caro flavio ciao mi presento sono carlotta di roma. grazie mille. posso chiederti come fare ad avere su carta la certezza del clima del 1 luglio 2007. anch'io ero al mare ma devo dimostrarlo con una documenatazione qualsiasi ma attendibilissima sono ceta che mi aiuterai...e sono qui x te ovvio..aspetto risposta bacio c.
Da wunderground mediamente +21/+29 gli estremi. ciao![]()
Una fase di temporaneo maltempo soleggiato per tutta Italia.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Cara bacio Carlotta, hai già ottenuto risposta da Flavio78.
Nella pagina da lui linkata trovi tutto quello che è successo. Temperatura compresa tra 17 e 29 gradi, nessun fenomeno, cielo poco nuvoloso. Che vuoi di più? :D la carta delle temperature a mezza quota (1500 metri circa)? Tiè.
Se la vuoi su carta, stampa tutto su carta.
Se vuoi un documento legale che affermi che c'era bel tempo, vai a un osservatorio ufficiale, richiedi una stampa con le condizioni registrate all'osservatorio ufficiale in questione, vai da un avvocato, fattela confermare e autenticare e te la cavi con qualche centinaio d'euro.
Ultima modifica di Fenrir; 09/10/2008 alle 14:26
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ciao flavio aspetto risposta come fare ad avere su carta la meteo di quel 1 luglio 2007. anch'io ero al mare ma mi serve che sia scritto il clima da qualche parte, come ti dicevo ho provato con i vecchi giornali ma nulla. ce la fai a d aiutarmi? UN BACIO CARLOTTA
Segnalibri