-
Sembra impossibile: Enterprise in Alabama colpita di nuovo dai tornado
Ebbene sì quando ho visto questo report su Storm Prediction Center non ci credo; dopo che un F4 è passato in pieno centro l'anno scorso su Enterprise ieri un altro tornado con danni significativi ha colpito di nuovo la città.
1657 ENTERPRISE COFFEE AL 3131 8585
SIGNIFICANT DAMAGE TO CIVIC CENTER...ROOF PEELED OFF AND WINDOWS BLOWN OUT. CAR WINDOWS BLOWN OUT TOO. SEVERAL TREES DOWN AND A LOT OF DEBRIS. (TAE)
Ormai la mia idea si fa sempre più corposa: i percorsi delle celle temporalesche più significative tendono a seguire uno stesso percorso in determinati gruppi di anni; potrei ricordare i tornado distruttivi che abbiamo filmato quest anno a Quinter in Kansas negli stessi luoghi e addirittura nello stesso giorno di Maggio dell'anno scorso, oppure una supercella tornadica che è passata su Greensburg anche quest anno con danni nelle pianure limitrofe, città già completmente distrutta l'anno scorso, oppure il percorso dei tornado Veneziani che seguono spessissimo quello dell'incredibile tornado della laguna del 1970. Insomma voglio dire che nulla è lasciato al caso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri