Wizard non è più il solo ad aver azzeccato il Bingo! Da oggi gli fa compagnia paoloneve, che azzecca la giocata perfetta infilando bingo e jolly, una giocata che gli vale la straordinaria cifra di 24 punti!!
Adesso il giovane torinese s'è preso un largo margine (+10) su ivanix secondo, oggi comunque autore di una grande prova con 7pt.
Giornata sostanzialmente dagli alti punteggi per tutti, complici anche i numerosi jolly (di cui diversi assegnati d'ufficio): primo fra tutti Andre meteo con 16pt, seguono poi i 14pt ottenuti da BlackSnow88 e Buros, i 12pt di 883, Adri, Alex88, Fenrir, GiuseppeSnow87 e Stau ed i 10pt di andrea_bo, bufera e StefanoBs.
Ottimo anche camosci che senza jolly guadagna ben 8pt, e kelvin e wizard con 7pt.
In classifica, oltre a paoloneve che spicca il volo, gran balzi per Buros che guadagna 7 posizioni (dal 14° posto al 7°), mentre 6 posizioni guadagnate da 883 (dal 10° al 4° posto), Fenrir (dall'11° al 5°), ed Adri (dal 12° al 6°).
Per tutti i dettagli delle classifiche cliccate qui sotto
Classifica meteobingo
I valori di oggi sono stati i seguenti:
Milano 23
Roma 24
Bari 21
M.Scuro 10
Cagliari 26
Pausa consueta del fine settimana, con Meteobingo ci ritroviamo lunedi pomeriggio con i pronostici per martedi 14 ottobre.
Buon weekend a tutti
![]()
(*) Vorrei porre all’attenzione di tutti, ma in particolare di kelvin (quale ideatore del gioco) e StefanoBs (quale conduttore del gioco di due anni fa), il calcolo del punteggio in caso di Bingo.
Il regolamento dice che chi indovina il bingo conquista 12pt. E’ giusto aggiungere, ai 12pt del bingo, il punto aggiuntivo di migliore di giornata? Io al momento l’ho assegnato, ma quando fece bingo wizard mi venne detto che il bingo vale solo i 12pt previsti dal regolamento. Se è cosi, il punto aggiuntivo di migliore di giornata a chi va? Al secondo migliore? Oppure non viene assegnato?
Dalle risposte a questa domanda dipende l’assegnazione del punteggio di paoloneve e quindi la modifica in classifica generale.
Grazie![]()
Complimenti!
Si è preso un gran bel distacco, ma non gli lasceremo vita facile![]()
ma chi è sto genio?![]()
bene,sono andato benissimo stavolta!!! sono già dodicesimo in classifica e ne ho giocate solo 2!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
In pratica dovrebbe funzionare così... 4 punti per essere nello scarto 0/-3, più 5 punti per le 5 temperature indovinate, +1 punto per essere il migliore = 10 punti. Ma siccome ha fatto bingo, si danno 2 punti aggiuntivi come premio, quindi in totale 12.
Complimenti a paoloneve!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
bene andata bene sta giocata.
Prima giocata che va bene da inizio meteobingo...speriamo per le prossime..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri