..ma si parla sempre di carte oltre le 190 ore
Per il resto il solito squallore
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
piogge in arrivo nela notte tra Giovedì 16 e Venerdì 17
![]()
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 12/10/2008 alle 09:10
Eh ... Mi sa che l'obiettivo del 19 +/- 1 è a rischio ....
Cavi equi e solidali esclusi ovviamente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Be non male nemmeno gli inglesi dai...
Ovviamente a 240 ore.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
certo che la natura a volte è davvero beffarda...voglio dire,con tutti i mesi
a disposizione in un intero anno per piazzare alte pressioni corazzate,proprio i 2 più piovosi dell'anno va sempre a scegliere? ora a quanto si vede,ottobre è praticamente segnato,magari qualche mm fa ancora in tempo a farlo nella terza decade ma sarà poca cosa rispetto la media,poi arriverà novembre e si spera che ghiacciai e monti comincino a tirare un po' il respiro.
Qui quest'anno si sono salvati giusto un paio di mesi per il resto è un anno ancora una volta sottomedia pluvio e sopramedia termica almeno per questo spicchio di nw italiano,in altre zone non avendo seguito non posso fare commenti.
che dire? aspettiamo ancora una settimana e vediamo se i modelli ci daranno qualche speranza,per quanto riguarda i prossimi 8-10 giorni,cuore in pace e per chi può,gite a nastro!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
male anche ECMWF salvo qualche zona del centronord (per il lungo)![]()
Segnalibri