Allora sul sito amico il meteo.it riporta questa notizia in controtendenza generale a mio avviso,tra Sabato , Domenica e Lunedi'il Reading di UK vede pioggie diffuse e concentrate proprio sul Lazio...........che fino ad oggi sembrava lo schifio delle prp.Io sono scettico per tale previsione,a voi il commento
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Sognare non costa nulla ,poi capita di azzeccarci,ma temo .......
evito di commentare le previsioni di quel sito...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
mai denigrare, mai giudicare, incu stum drum fust!
Ognuno fa la sua gara, l'importante è il rispetto reciproco, sempre e comunque
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Forse quei temporali dovrebbero essere spostati un po' a sud sulla Sicilia.![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Boh?
In genere quel sito ci azzecca,
ancora adesso conferma piogge per venerdì..
vi farò sapere...
assurdo... come si fa a prevedere certe cose, quando tutto lascia pensare al massimo ad annuvolamenti da strati bassi, lo vorrei proprio capire...
ganzo poi come possa piovere in Toscana con correnti da est... almeno un po' di microclima delle regioni italiane anderebbe imparato![]()
E invece, guarda un pò, stamani a Roma pioveva...
dal radar sembra che piova ancora a sud di Roma...
Perchè questa animosità contro quel sito?
Ulteriore dimostrazione che forse un po' più di umiltà non guasterebbe...![]()
Luca Bargagna
Segnalibri