Grande Daniele! Spero che sia l'inizio di un grande inverno per quei posti magnifici![]()
Caldoefreddo Da dove li prendi questi dati?![]()
Forse da tutiempo?
Cmq non vorrei errare, ma mi pare che a Bardufoss stia gia' accumulando.
Qui +0,2 gradi e cielo poco nuvoloso... ha piovuto discretamente tra le 7 e le 8 con circa 2 gradi.
Gia' ho fatto uno scivolone fuori casa sulla pioggia "impoltigliata". Bell'inaugurazione della stagione \as\
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bei fiocconi... roba tosta.
-0,4 gradi.
Il centimetro e' vicino.
fenocam.jpg
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
aahhhhh! finalmente!
![]()
Sopra le nuvole il meteo č noioso
Gli accumuli sono irregolari, quindi diamo una misurazione standard collettiva di 1 cm. La T a casa mia č di ancora - 1,7 gradi ma il sole č ancora nascosto. Dove sta battendo, sull'isola per esempio, la neve č in fusione.
Questa č stata solo una parentesi, da dopodomani torna l'autunno.
Prima fioccata della stagione?![]()
Si'... appena 3 mesi e 5 giorni dopo l'ultima fioccata
Peccato solo che quest'anno e' stata una fioccata triste... perche' e' il primo anno che non me la annuncia il doc. Quindi inverno finito.
Queste alcune foto di stamattina attorno alle 8 dalla citta' (quartieri di Workinnmarka, cimitero, Åsgård...)
2cdd52017b2d33046879af5047aeb4b8.jpg
d40ba0717b33af3e3635f1800f05c30c.jpg
e3904a25c91791db3de137fb0d179af5.jpg
ByHL2EFCcAIS8zj.jpg
Ora +3,0 e fusione in corso. A quanto pare son caduti 9 cm ufficiali... ho un po' sottostimato![]()
Segnalibri