Stupenda nevicata![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Ok scusate per i casini ma ero in mezzo a "lavori in corso".
Ora la pagina e' stata profondamente modificata nel codice. Non vi chiedera' autenticazioni ne' altro.
L'immagine su www.hnefatafl.org ora si aggiorna automaticamente senza script strani. Purtroppo l'host mi sta sbarellando (forse per le connessioni) quindi va piu' lenta del solito.
Testate, divertitevi e moltiplicatevi.
Sempre le stesse condizioni di prima, stessi fenomeni e stessa T. Spessore inqualificabile perche' c'e' troppo vento.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che meraviglia! Ho letto tutto il thread in questi ultimi mesi (č lunghino...) ma č la prima volta che vedo la neve "dal vivo". Magico.
Che bufera ancora! Spettacolo! Accumulo difficile da stimare visto il vento!
Si vis pacem, para bellum.
paesaggio Lacrimofilo![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Gia' !
fencam.jpg
![]()
Nevicata di qualita' un po' inusuale... perche' girata molto lentamente durante un vero diluvio. Il risultato e' stato neve appiccicosa per ore e ore a cavallo di un vento impetuoso da nord. Risultato, le pareti verticali esposte sono tutte bianche, gli alberi sono bianchi solo dalla meta' verso il basso, mentre le cime sono state spazzate via dal vento.
Nelle zone riparate dal vento, come il centro dell'isola, la neve si e' incollata letteralmente ovunque e pare di vedere una di quelle immagini dopo i blizzard in antartide con le antenne tutte incrostate :D
Per l'accumulo aspetto met. Per me e' impossibile dirlo. La neve ha mantenuto un vettore perfettamente orizzontale per tutta la notte. Bisogna misurarla sulle pareti, piu che in terra
Nevica ancora fitto, T attuale di -3,1 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
spettacolo
Imbiancata Finse finalmente , una quindicina di cm almeno, sara' quella buona finalmente ?
9 anni su 10 a un 4 di novembre hanno gia' i gatti in funzione , spesso gia da meta ottobre.
Segnalibri