Sono arrivati i dati. 20 cm la misura ufficiale di met (riparato dal vento). All'aeroporto 8 cm (esposto al vento da N). Questo fa ben capire la forza del vento di ieri sera.
Ora il cielo va lentamente liberandosi, brevi rovesci molto isolati.
Splendido tramonto
yey.jpg
T di -2,8 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che Meravigliaaaaaaaaaaa![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Che goduria! (qui +15 C e Scirocco!)
-6,0 gradi e praticamente ormai notte.
Il cielo e' praticamente sereno... domani sara' una giornata di abbondante ghiaccio, ma la scaldatONA e' dietro l'angolo. Classico di novembre.
Ottobre e' chiuso in Norvegia tra i piu' caldi del secolo, a quanto pare.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bella nevicata alla fine, come avevi detto poteva fare anche 20 cm, e così è stato. Nelle zone riparate, solito distinguo. Una nevicata come questa ripetuta per 3 volte durante l'anno farebbe un inverno felice per il 50% o oltre di noi forumisti. Per cui niente male
Ottima la visione dalla webcam,adesso con l'ingrandimento dell'immagine è anche meglio!!![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Penso che 60 cm in un inverno facciano felici (o almeno dovrebbero) almeno il 95% dei forumisti
Il cielo si e' liberato, T di -5,6 gradi.
mi riferivo alla neve caduta da te che sarà forse 15 cm, quindi 45 cm in un anno non sono male, ma neanche molto.E' che ci stiamo abituando a medie sempre più basse, purtroppoCmq io sarei ad ogni modo tra quel 50% e più di contenti, purchè duri qualche giorno a terra e ghiacci bene, almeno di notte. Senza però i parossismi di lastre ghiacciate ovunque
, quello no!
E nè che ci piova sopra!
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Paesaggio stupendoooo![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Segnalibri