Originariamente Scritto da
Fenrir
Figurati, Varg l'avra' passato tra fiorellini e champagne e giochi di ruolo... altro che legna
Qui oggi giornata fosca ma dalla T ancora decente per tenere le finestre aperte. Notizia degna di nota, nelle ultime due notti ho dovuto "rinfrescare" la camera da letto aprendo le finestre per 2-3 ore prima di andare a dormire, perche' dentro la T era troppo alta per i miei gusti. Non e' una cosa che faccio spesso (anzi credo si possano contare sulle dita di una mano negli ultimi 20 anni).
Certo magari potrei anche togliere il piumino e raggiungerei lo stesso scopo ma la pigrizia prevale, specie dopo mezzanotte.
Comunque c'e' poco da togliere piumini invernali, gli spaghi premono il tasto di pausa a ogni velleita' estiva artica
Allegato 531214
per tutta la prossima settimana. Non mi stupirebbe di vedere una spolverata sulle cime piu' alte della citta' nella notte del 30, se lo spago ufficiale avra' la meglio. Tra l'altro, fu proprio il 30 giugno scorso che fece una sfiocchettata notevole in citta'. Sara' la data

Ma va bene anche cosi'. Ho fatto il pieno di estate per quest'anno. Non lo dico ad alta voce senno' mi sbranano prima in famiglia e poi fuori, ma un po' di voglia di inverno mi sta nascendo...

Segnalibri