comunque auguri per la guarigione davvero!!!!la tua somiglianza con varg è incredibile!!![]()
"Fate una passeggiata nel mezzo di una notte d'inverno, in una foresta completamente soli...lei parla davvero"
Varg Vikernes
"L'alpinismo porta con sè dei rischi, ma anche tutta la bellezza che si nasconde nell'avventura dell'affrontare l'impossibile"
Reinhold Messner
Grazie per gli auguri.
Sì, che sembriamo entrambi due avanzi di galera non lo metto in dubbio :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Mi sa che hai fatto lo stesso intervento di mia sorella pochi mesi fa. Hai due stecche nelle narici? Tra l'altro ricordo che il gonfiore le passò dall'arcata sopraccigliare, giù fino al mento, figata!
Pietro
Stai a vedere che con freddo perturbato tra il 23 ed il 24 ti fa la nevicatona come circa un anno fa regalandoti un paesaggio da favola![]()
La somiglianza è più precisamente con Obi Varg Kenobi![]()
Che shock con quella fotoun guerriero vikingo che si autoscatta le ferite di battaglia in bagno come fanno gli emo
![]()
Chiedi a Garm se te la mette nel visual che proiettano i lupi durante i live
Dai scherzoancora lykke til per la guarigione!
ma che è a Tromsø o è quello di Fritt Vilt 2![]()
Fenrir fatti la barba, quando puoi, così ringiovanisci di 3-4 anni almeno, e non sto scherzando!
Per quanto riguarda il ginocchio è andato bene l'intervento? Il tuo eventuale silenzio lo riterrò unilateralmente e arbitrariamente come assenso :-).
Puoi già camminare o hai il gesso?
Auguri per la disinfiammazione del viso e il recupero dalla sensibilità alterata ( a causa dell'infiammazione o compressione dei nervi, danno sensazioni strane gli impulsi elettrici che vanno al cervello tramite i nervi! E guai se si tagliasse anche un sol nervo, resterebbe parzialmente o totalmente paralizzato e insensibile il relativo muscolo innervato e senza possibilità di recupero per sempre, a meno di un'operazione eccellente o dei possibili futuri risultati positivi della sperimentazione sulle cellule staminali, tutti da verificare. Per cui attenti ai tagli, in qualsiasi parte del corpo, si rischia di rimanere inabili a causa della perdita di sensibilità fine e atrofizzazione dei relativi muscoli innervati e conseguente minore forza dei muscoli stessi, cioè una paralisi localizzata e per tutta la vita )
E fatti stà barba! E' così che combatti il freddo?
![]()
Ultima modifica di domenicix; 21/02/2010 alle 17:13
Era allo specchio per puntare la macchinetta, non so come si fa a farsi una foto da soli con una reflex... ma COMUNQUE! Fabio! Oggi all'ospedale ho incontrato una signora di Modena che ti conosce :D e quando si dice che il mondo è piccolo... Ho letto del concerto. Avessi potuto sarei andato a Lillehammer... che nervi grrrrrgr
Ho due stecche dentro le narici, sì. Tra l'altro mi si è gonfiata tutta la parte sinistra della faccia. Ora sembro una specie di scoiattolo capellone.
Giammai. Ho deciso di farmi crescere la barba fino ad agosto.
L'operazione al ginocchio è andata bene, ho un'armatura adesso, che toglieranno domani, poi rimarrò con un tutore elastico per un paio di mesi.
Grazie nonno giorgio, oggi fa un freddo barbino effettivamente. -16 qui e all'università (non mi chiedete perché segni -11, mi sa che quel coso è davvero da buttare). Martedì ci hanno già annunciato il possibile ritocco del record, e oggi ho sentito delle persone per strada che ne parlavano.
La neve è ricoperta di cristalli di ghiaccio irregolari, anche molto grandi, e per lunedì, martedì e mercoledì è stato emesso un allarme di "ising", che non saprei come chiamarlo in italiano... diciamo che è come la galaverna, però si forma senza nebbia.
Hade![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
adesso -17°....ti senti molto emozionato? :D finalmente anche i tromsiani parlano del tempo!
sono contento che tu ti sia ristabilito dall'operazione, e non preoccuparti per la faccia, perchè la mia è normalmente molto peggio la mattina. anzi se mi mettessi un cerottone sul naso direi che migliorerebbe!
io non credo di avere un buon rapporto con le operazioni chirurgiche, una volta che mi hanno fatto un'operazione complicatissima ai denti l'ortodonzista mi ha terrorizzato dicendo "NON DEVI ASSOLUTAMENTE MANGIARE COSE CALDE O SOLIDE PER TRE GIORNI!!!", che detto da una persona più calma era per oggi pomeriggio cerca di bere solo frullati. ma per colpa della dottoressa sono andato avanti ad actimel per tre giorni.
che ricordi tristi.
fenrir ma un pò di foto di tromso in versione -17°C? ovviamente da casa!
Ultima modifica di nevearoma; 22/02/2010 alle 00:09
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri