Altrimenti potresti ovviare con qualche cittadina sui Tatra. Ma le estati non son certo altrettanto fresche.
Lapponia svedese = zanzare.
Comunque al mondo ci sono una marea di posti con estate fresca e inverni freddi dove si parlano lingue che gią conosci...basti pensare all'Alaska! Cittą ce ne sono anche lģ.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ci ho ragionato molto sul "clima perfetto" e alla fine Tromsų mi sembrava la cittą dal clima perfetto... e di fatto lo era, fino al 2008 almeno. Per esempio, non credo che Rovaniemi abbia il mio stesso problema, nonostante la nevositą bassa. Perņ l'interno significa insetti cannibali per 3 mesi. Lungo il mare non ci sono, ma da 2 anni č diventato improponibile. E dove non č improponibile le cittą o sono troppo piccole o troppo brutte (Longyearbyen, Kirkenes...)
Ora mi studio bene l'inverno che farą a Honningsvåg, sia mai... anche se mi sa che siamo sulla stessa barca.
Lunedģ se ce la faccio vado a comprare le molle da mettere sotto le scarpe. Se funzionano meglio dei chiodi (dubito) potrei risolvere.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vai qui ad Anchorage. E ti disintossichi anche dalla Birra
P.S. Attualmente mi sono appassionato tantissimo a questa birra:
Franziskaner č il nome di un birrificio di Monaco di Baviera, fondato nel 1363, che produce birra di frumento. Deve il proprio nome alla sua vicinanza con un monastero francescano. Fu comprato da Joseph Sedlmayr e fu fuso con il birrificio Spaten di proprietą del fratello Gabriel Sedlmayr. Dal 2004 fa parte del gruppo Spaten-Löwenbräu-Gruppe, appartenente alla multinazionale belga InBev.[1]
D'inverno mi viene una passione innata per le birre corpose, comunque per lo pił birre d'abbazia tipo anche la Chimay. D'estate invece amo le birre leggiadre e rinfrescanti, ma su queste ultime ancora non ho trovato la marca ideale
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Ma no č orrida. Come Alta. Mehamn e Honningsvåg rimangono le due papabili, ma oltre a essere in bocca all'oceano, la prima č forse troppo piccola pur essendo bellissima (700 abitanti...)... la seconda mi sa che č un inferno di ghiaccio anche quando Tromsų č salva. Dannato Atlantico :D se solo la corrente di Norvegia passasse un po' pił a largo...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri