Pagina 503 di 1831 PrimaPrima ... 340345349350150250350450551355360310031503 ... UltimaUltima
Risultati da 5,021 a 5,030 di 18309
    Uragano
    Localitą
    Tbilisi, Georgia
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Altrimenti potresti ovviare con qualche cittadina sui Tatra. Ma le estati non son certo altrettanto fresche.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Localitą
    NYC
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

Lapponia svedese = zanzare.

Comunque al mondo ci sono una marea di posti con estate fresca e inverni freddi dove si parlano lingue che gią conosci...basti pensare all'Alaska! Cittą ce ne sono anche lģ.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano
    Localitą
    Tbilisi, Georgia
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Lapponia svedese = zanzare.

Comunque al mondo ci sono una marea di posti con estate fresca e inverni freddi dove si parlano lingue che gią conosci...basti pensare all'Alaska! Cittą ce ne sono anche lģ.
    Fa schifo la birra.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Fa schifo la birra.

ma poi in America? manco morto :D
    a me servono panorami sassosi. Meno alberi e pił sassi!
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Localitą
    NYC
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio

ma poi in America? manco morto :D
    a me servono panorami sassosi. Meno alberi e pił sassi!
    Ti stavo per proporre le Alpi
    Beh comunque in Canada settentrionale ci stanno ottimi posti sassosi ma forse sono troppo tristi anche per te.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Altrimenti potresti ovviare con qualche cittadina sui Tatra. Ma le estati non son certo altrettanto fresche.
    Ci ho ragionato molto sul "clima perfetto" e alla fine Tromsų mi sembrava la cittą dal clima perfetto... e di fatto lo era, fino al 2008 almeno. Per esempio, non credo che Rovaniemi abbia il mio stesso problema, nonostante la nevositą bassa. Perņ l'interno significa insetti cannibali per 3 mesi. Lungo il mare non ci sono, ma da 2 anni č diventato improponibile. E dove non č improponibile le cittą o sono troppo piccole o troppo brutte (Longyearbyen, Kirkenes...)
    Ora mi studio bene l'inverno che farą a Honningsvåg, sia mai... anche se mi sa che siamo sulla stessa barca.
    Lunedģ se ce la faccio vado a comprare le molle da mettere sotto le scarpe. Se funzionano meglio dei chiodi (dubito) potrei risolvere.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Localitą
    Tbilisi, Georgia
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Ci ho ragionato molto sul "clima perfetto" e alla fine Tromsų mi sembrava la cittą dal clima perfetto... e di fatto lo era, fino al 2008 almeno. Per esempio, non credo che Rovaniemi abbia il mio stesso problema, nonostante la nevositą bassa. Perņ l'interno significa insetti cannibali per 3 mesi. Lungo il mare non ci sono, ma da 2 anni č diventato improponibile. E dove non č improponibile le cittą o sono troppo piccole o troppo brutte (Longyearbyen, Kirkenes...)
    Ora mi studio bene l'inverno che farą a Honningsvåg, sia mai... anche se mi sa che siamo sulla stessa barca.
    Se no resta pur sempre Kirkenes.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Localitą
    Formia/Napoli
    Etą
    38
    Menzionato
    1 Post(s)

Lunedģ se ce la faccio vado a comprare le molle da mettere sotto le scarpe. Se funzionano meglio dei chiodi (dubito) potrei risolvere.
    Vai qui ad Anchorage. E ti disintossichi anche dalla Birra

P.S. Attualmente mi sono appassionato tantissimo a questa birra:

Franziskaner č il nome di un birrificio di Monaco di Baviera, fondato nel 1363, che produce birra di frumento. Deve il proprio nome alla sua vicinanza con un monastero francescano. Fu comprato da Joseph Sedlmayr e fu fuso con il birrificio Spaten di proprietą del fratello Gabriel Sedlmayr. Dal 2004 fa parte del gruppo Spaten-Löwenbräu-Gruppe, appartenente alla multinazionale belga InBev.[1]

D'inverno mi viene una passione innata per le birre corpose, comunque per lo pił birre d'abbazia tipo anche la Chimay. D'estate invece amo le birre leggiadre e rinfrescanti, ma su queste ultime ancora non ho trovato la marca ideale

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Ma no č orrida. Come Alta. Mehamn e Honningsvåg rimangono le due papabili, ma oltre a essere in bocca all'oceano, la prima č forse troppo piccola pur essendo bellissima (700 abitanti...)... la seconda mi sa che č un inferno di ghiaccio anche quando Tromsų č salva. Dannato Atlantico :D se solo la corrente di Norvegia passasse un po' pił a largo...

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Vai qui ad Anchorage. E ti disintossichi anche dalla Birra
    Immagine

P.S. Attualmente mi sono appassionato tantissimo a questa birra:
    Immagine
    Cesł. Attirarmi con una Weiss č come attirare Claudio con una forma di gorgonzola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •