sei rhone 2000 di mtg, per caso?
rhône2000
![]()
Data RegistrazioneDec 2011LocalitàZogno (BG) 334 m s.l.m.,pedemontana centro-occidentale bergamasca.Messaggi895
A proposito conosci il compaesano tuo wizard di mnw, quello che di viso è spiccicato uguale a medioman? :D
medioman
Ultima modifica di domenicix; 22/01/2012 alle 19:14
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
sì , oltre alla mano disarticolata hai detto tempo fa cheha un sorriso strafottente ( e in effetti è così) e non lo sopporti, e che invece
non la sopporti perchè viene utilizzata sempre da un forumista molto sarcastico ( e massimamente rompiballe, aggiungo io) che noi sappiamo \as\
chiuso OT
hade
Ah ecco
Serata fresca, -7,6 °C in questo momento. Guardando fuori pensavo che il cielo fosse nuvoloso. Poi guardando meglio ho scoperto che era un fiume di aurore boreali :V
E sto qui a lavoreeeeaaarreeee
\fp\
Spaghi simpatici. La vedo brutta pure per febbraio.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
dopo una due gg di bagordi,daniele oggi giornata che inizia con il cielo leggermente velato,stamane c'era un bel nebbione e temp freddina(-15°).Ora siamo sui -20 e con qualche cm di neve perso,ma siamo sempre sui 70 cm zona aeroporto e 50 cm in periferia.Per i gg a venire temp che si attesteranno su questo range.
Si i finnici per certe cose so strani...
Ehh! Malefici - stavolta non c'è niente da fare, la subsidenza è l'unica cosa che salva la lapponia - anche qui le zone interne sono quelle che hanno più neve (Kautokeino e simili).
Qui siamo proprio al minimo storico. Pensare che c'è stata solo UNA nevicata over 20... che è durata meno di 48 ore.
intanto anche in ufficio è esploso il sole per la prima volta, circa 5 minuti fa - ho fatto una bella foto col cell. Sono tutti impazziti :D
T esterna di -7,3 °C.
nuu.jpg
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Infatti volevo chiedertelo. Su wunderground ho trovato sta foto relativa a Tromso. Magari un po' postprodotta...
This evening. The show went on.. by Altred : Weather Underground
"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.
Purtroppo è vera. Ieri erano così, con la coda rossa. Abbastanza rare.... non a caso non potevo uscire di casa.
Ancora una volta il cielo å ingombro di aurore boreali prominenti.
Purtroppo mi tocca continuare a lavoraredomani sarò più libero e ovviamente lo spettacolo sarà tornato nei ranghi di normali strisciatine :D
T attuale di -3,3 °C.
Non vi dico cosa prevedono i modelli per le prossime 2 settimane perché ci sono cose che non si possono scrivere![]()
Segnalibri