Mi piacerebbe veder quelle zone in quei momenti... Sbufff
nella webcam c'è una macchina pulita...di lì possiamo capire quanta neve fa!
è appena imbiancato il tettuccio\as\
Peccato che la neve in questo periodo al neve la vedi praticamente solo al lampione cmq.
Ah, domani scatta la notte polare, ti do il consueto bacetto![]()
Guarda che il bacetto di Stefano fa parte dei miei riti fissi e per me NON e' un inverno se:
1) il doc non annuncia la prima nevicata (in genere allegando uno spago)
2) stefano non arriva il 20 (o il 21) e mi da' la buonanotte.
Conmunque credo che ormai tra adesso e venerdi' cadra' poca roba. Domani il tempo si manterra' poco nuvoloso ma i colori saranno splendidi (mi guardero' anche io la web, visto che dal mio ufficio vedo solo un edificio basso ma che mi preclude tutto l'orizzonte) e poi venerdi' sara' il calcio d'avvio della LP che ci accompagnera' tutto il week-end.
-0,2 gradi (con una -9 sulla testa...welcome to oceanic climates) e cielo credo poco nuvoloso.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
fencam.jpg
se, vabbeh, ma che SPETTACOLO!!![]()
Si vis pacem, para bellum.
Oops. Domenica saremo un po' troppo vicini al centro di bassa... se i modelli continuano cosi' rischiamo di trovarci nel buco al centro dove piovera' invece di nevicare perche' le isoterme piu' fredde sono impegnate a fare il giro... e spinte lontano dalla forza centrifuga. Devo sperare che si colmi un po'... oppure che si approfondisca ancora, cosi' da spingere gli 850 ancora piu' in basso.
Intanto cielo pesantemente velato e -2,1 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri