Grande Daniè, chiarissimo, non mi ricordavo infatti e ho chiesto. grazie!
spettacolo di video, lo stabilizzatore è forse eccessivo, sembra quasi un videogioco
per curiosità, che macchina fotografica è?
Si vis pacem, para bellum.
E' scritto nel video, Nikon Z6 uno dei modelli più recenti
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Le aurore ci sono ogni giorno, l'importante e' che il cielo sia sereno entro un raggio di 100-200 km cosi' che possiate arrivarci via bus.
Intanto qui continua a nevicare, prendiamo qualche cm ogni giorno. L'atmosfera e' decisamente irrequieta e, come in questo momento, nevica fitto e si alterna a momenti di pausa. Per fortuna la T e' talmente bassa da renderla secca e molto facile da togliere dall'auto (basta soffiarci sopra).
T di -8,4 (raro veder nevicare cosi' forte con una simile T, si', sono del partito "fa troppo freddo per nevicare") e -6,4 al centro.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Infatti, si vedono parecchi moschini bianchi in questa webkamera
YouTube
Ciao Fenrir ci sono le condizioni nei prossimi giorni di fare minime vicine al record della zona?mi riferisco al periodo 23-25![]()
Buongiorno e buona domenica Daniele. Seguo sempre lo spettacolo che condividi...
Ormai mancano poche ore, se ricordo bene, perciò god vinter!
tramite Tapatalk
La bolla
Grazie mille! Martedi' effettivamente risorge il sole e stranamente come ogni anno il tempo sembra essere buono abbastanza per vederla. In ufficio ci sara' distribuzione di solboller a manetta.
Continua il freddo e i rovesci di neve, al ritmo di circa 5 cm al giorno. Tuttora continua a nevicare. T di -5,4. A quanto pare, a vedere le 06 perlomeno, il freddo andra' recrudescendo se si instaurera' quella circolazione da E paventata e pilotata dalla HP polare e dalla LP che (Speriamo bene) scivolera' a sud di noi
Alberi, case, strade, parchi e marciapiedi, tutto carico tra il metro e mezzo metro a seconda dell'urbanizzazione. Per non parlare delle zone in cui viene depositata la neve dagli spazzaneve.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao Fenrir, è una mia sensazione o stai vivendo un vero inverno da quelle parti come non si vedeva da anni e anni?![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri